View Full Version : (co-mi)cerco qualcuno x acquistare bipack
GIOINT237
25-11-2006, 13:04
ciao cerca qualcuno che sia disposto a comprare in societa il biupack della vodafone con il samsung zv40!!!e' urgente
GIOINT237
25-11-2006, 13:26
se interessati contattatemi......up :D
GIOINT237
26-11-2006, 09:17
nn c e' nessuno?? :cry:
starmagik
26-11-2006, 11:42
io sono interessata...
sono della provincia di foggia(puglia)...
ma si deve acquistare per forza online? :confused:
e poi come facciamo?
dimmi tu...
GIOINT237
26-11-2006, 12:34
no,si va in un centro vodafone e si compra.......ne ho una a 2 km da casa.........x il resto ci si accorda.....dipende se devo comprarlo io o vicerversa.....ma qusto nn e' un problema....chi lo prende poi ne spedisce uno.......... :D
starmagik
26-11-2006, 15:23
non so...ma tu hai mai fatto una cosa simile? io non lho mai fatto e non so come fare.........
GIOINT237
26-11-2006, 16:22
se ti interessa.......nn vedo perche nn si possa fare.................xcke un cel ha un n nuovo mentre l altro ha una ricarica..........il cel che verra spedito sara quello con la ricarica,insieme ad un a fotocopia dello scontrino........insomma a conti fatti devi pagare 99,50€ + il costo della sped............vedi tu se ti interessa altrimenti cerco un altra persona............ :) ps:sia chiaro ke se accetti...il pagamento della somma e' anticipato inclusa la sped...qst vale x entrambi....
GiuseppeR
27-11-2006, 12:01
se ti interessa.......nn vedo perche nn si possa fare.................xcke un cel ha un n nuovo mentre l altro ha una ricarica..........il cel che verra spedito sara quello con la ricarica,insieme ad un a fotocopia dello scontrino........insomma a conti fatti devi pagare 99,50€ + il costo della sped............vedi tu se ti interessa altrimenti cerco un altra persona............ :) ps:sia chiaro ke se accetti...il pagamento della somma e' anticipato inclusa la sped...qst vale x entrambi....
Se non hai ancora concluso con l'utente con cui stavi discutendo, potrei essere interessato all'acquisto...ce l'ha un centro telefonico qú vicino e riesco a spuntargli anche 10 euro di sconto (praticamente verrebbe a costare 94,99 euro)...comunque entro questa sera ti faccio sapere...nel frattempo ritieniti, come ovvio, libero di concludere con altri utenti!!!...Eventualmente poi ci scambiamo i rispettivi recapiti e-mail o tel e ci sentiamo per organizzare il tutto!!!
Ciao, Giuseppe
GIOINT237
27-11-2006, 12:12
x me e' meglio........corro meno rischi anche perche l interessata era indecisa..........x me va bene...oggi vado a vedere tanto il centro vodafone e' vicino casa........
GIOINT237
27-11-2006, 16:43
allora!sono stato al centro vodafone il bipack c'e,ma niente sconti xke il bipack e' in vendita x i clienti che hanno un n da passare a vodafone........ma x me fanno un eccezione............ :ciapet: x cui chi e' interessato si faccia avanti........
GiuseppeR
27-11-2006, 16:59
allora!sono stato al centro vodafone il bipack c'e,ma niente sconti xke il bipack e' in vendita x i clienti che hanno un n da passare a vodafone........ma x me fanno un eccezione............ :ciapet: x cui chi e' interessato si faccia avanti........
Che eccezione ti fanno? Sconto oppure niente passaggio di numero?
GIOINT237
27-11-2006, 17:06
nel senso che la vendita e' dedicata a chi ha un n da passare a vodafone.....altrimenti in teoria nn te lo vendono.......poi dipende dal centro vodafone...........cmq me lo vendono e basta,senza passare il n.............xo nn mi ha detto se mi toglie le schede con relativo sconto :confused:
GiuseppeR
27-11-2006, 17:16
nel senso che la vendita e' dedicata a chi ha un n da passare a vodafone.....altrimenti in teoria nn te lo vendono.......poi dipende dal centro vodafone...........cmq me lo vendono e basta,senza passare il n.............xo nn mi ha detto se mi toglie le schede con relativo sconto :confused:
A me fa 10 euro (credo di avere ancora margine) + nesuna portabilità...cmq. tra poco vado a vederlo e ti faccio sapere!...piuttosto dammi qualche anticipazione su come è dal vivo!!!
GIOINT237
27-11-2006, 17:28
molto bello!!!compatto,senza antenna che ingombra,bluethoot e memoria espandibile.....la fotocamera e da 1,3 megapixel ruota a 180 gradi......ma il cel e' ottimo....io avuto uno zv10.....e qst e' meglio.............molto pratico e divertente........ :D
GIOINT237
28-11-2006, 10:38
up :D
GiuseppeR
28-11-2006, 18:47
up :D
Ciao, sono andato a vederlo e nella confezione ce ne sono due ma di due colori differenti...toglimi una curiosità...ma a te che colore piacerebbe grigio scuro oppure chiaro?
GIOINT237
28-11-2006, 22:22
guarda nn so.......cmq si e' offerto anche un altro utente x l acquisto............ed e' in zona...........x cui mi si eviterebbero tro complicazioni(sped,ecc)x cui lascio a te la scelta........se vuoi cocludere o no :confused:
guarda nn so.......cmq si e' offerto anche un altro utente x l acquisto............ed e' in zona...........x cui mi si eviterebbero tro complicazioni(sped,ecc)x cui lascio a te la scelta........se vuoi cocludere o no :confused:
Ciao ragazzi, io sono interessato all' acquisto.
Sentite se vi va bene :
- io acquisto con GiuseppeR, e tu Gionit237 potresti concludere con l'altro utente in zona...che vi sembra?
Io mi sto informando anche con un altro utente, ma penso si possa tranquillamente concludere anche con te Giuseppe, specialmente se l'altro non si fa sentire.
Io non l'ho visto, pero' vorrei quello grigio scuro.
Fatemi sapere entrambi visto che vi stavate accordando prima voi.
A presto...molto presto :D
GIOINT237
29-11-2006, 21:27
io devo ricevere delle risp.......cmq io l ho gia preso devo solo dare via l altro.......mica posso aspettare.........nn credi??cioe nn mi faccio problemi se ci sono 5€ di sconto o no..e' solo una questione di comodita......l ho preso ieri e nn li ho neanche accesi.....x cui 6 libero di concludere con giuseppeR..... :D
ok ;)
adesso provo a sentire lui...appena si connette :)
Ma toglimi una curiosita'....se giuseppeR ad esempio, mi spedisce poi la fotocopia dello scontrino...poi per la garanzia dovrei andare nel negozio in cui e' stato comprato????!!!! :confused:
GIOINT237
29-11-2006, 21:38
lo scontrino vale in qualsiasi centro vodafone.....anche perche poi i centri vodafone si rivolgono ai centri assistenza...e a loro serve lo scontrino.nn certo dove l hai comprato....cmq senti giuseppeR anche se nn l ho visto molto convinto.....cmq se proprio ci danno buca.....possiamo sempre concludere io e te............tanto a me piace ql chiaro........ :D
lo scontrino vale in qualsiasi centro vodafone.....anche perche poi i centri vodafone si rivolgono ai centri assistenza...e a loro serve lo scontrino.nn certo dove l hai comprato....cmq senti giuseppeR anche se nn l ho visto molto convinto.....cmq se proprio ci danno buca.....possiamo sempre concludere io e te............tanto a me piace ql chiaro........ :D
Si si infatti :)
a te piace quello chiaro...umh...tu li hai visti porcaccia :D magari preferirei pure io quello se li vedessi . Cmq se alla fine concludiamo noi 2, mi va bene quello scuro.
GIOINT237
29-11-2006, 23:05
se passi x un centro vodafone poui vederli.......cmq ql chiaro ha auricolare e carica batt chiari,mentre ql scuro.......neri :D ........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.