View Full Version : [VENEZIA + SPEDIZIONE] Vendo AMD Athlon 64 3200+ con dissipatore!
salsero71
25-11-2006, 12:08
come da titolo vendo la CPU in oggetto, usata fino a ieri, smontata in un laboratorio specializzato (io non tocco mai componenti delicati per problemi passati) e messa da parte.
E' un 3200+ core Venice, sigle:
ADA3200DAA4BW
LBBWE 0551GPMW
Z870227L51574
Mai overcloccato, mai overvoltato, nulla di nulla, ancora in garanzia come da fattura Essedi Shop di Jesolo (VE), versione boxed originariamente però mi sono tenuto il dissipatore che avevo per il 4800x2.
Per cui lo vendo insieme al titanico Big Typ della Thermaltake, che costa ancora quasi 50 euro e che ho acquistato pensando andasse sul mio case, ma non c'è spazio e mi va a spostare i condensatori della scheda madre perciò il laboratorio tecnico non me l'ha installato!!!
Il prezzo più basso della CPU è di circa 63 euro in rete, controllato ora con trovaprezzi, il dissipatore è come nuovo, con le istruzioni, le viti, una pasta artic silver (ma senza scatola sua originaria).
L'ho comprato così anch'io 10 giorni fa e vendo perciò tutto insieme a 70 € compreso il J+3! ;) Pagamento solo anticipato su c/c postale e postepay!
Preferisco scambio a mano in Venezia città, Cà Savio, massimo Jesolo, però spedisco senza problemai come ho sempre fatto.
Chiedo referenze e per le mie guardata in firma e cercate nel mercatino, ne ho più di 30 e tutte a buon fine!
Non riesco ad allegare le foto perchè c'è un blocco a 24 kb. Se qualcuno le necessita le invio o mi dice come inserirle qui! Michele. ;)
edito per mettere una durata temporale di 24 ore delle code, poi vi pvtizzo per capire se accettate o meno ed eventualmente passo avanti perchè mi secca aspettare sempre 2/3 giorni per una conferma!
Aggiungo che sto chiedendo anche in giro se serve a qualcuno, per cui chi conferma se lo prende!
Accetto postepay o postagiro o bonifico su c/c postale e spedisco entro 48 ore dall'avvenuto pagamento causa impegni lavorativi! ;)
sarei interessato, ma il prezzo è troppo alto
se scendi mi metto in coda
salsero71
25-11-2006, 16:53
sarei interessato, ma il prezzo è troppo alto
se scendi mi metto in coda
non mi sembra proprio male CPU + Big Typ e spese in J+3 comprese ;)
a me interessa solo la cpu
se puoi smembrare mi fa piacere
salsero71
25-11-2006, 18:22
a me interessa solo la cpu
se puoi smembrare mi fa piacere
... in raccomandata a 50 euro potrebbe interessarti?
Te la invio nella sua custodietta di plastica con la fattura d'acquisto per la garanzia, che ne pensi? ;)
... in raccomandata a 50 euro potrebbe interessarti?
Te la invio nella sua custodietta di plastica con la fattura d'acquisto per la garanzia, che ne pensi? ;)
ok affare fatto!!!
dammi i dati in pvt che ti ricarico lunedi'
salsero71
25-11-2006, 19:01
ok affare fatto!!!
dammi i dati in pvt che ti ricarico lunedi'
dati forniti in privato.
Resta in vendita il Big Typ della Thermaltake, chiunque ne avesse bisogno si faccia sentire 20 € compreso il J+3 (e c'è dentro anche una pasta Artic Silver)!
salsero71
27-11-2006, 11:31
Resta in vendita il Big Typ della Thermaltake, chiunque ne avesse bisogno si faccia sentire 20 € compreso il J+3 (e c'è dentro anche una pasta Artic Silver)!
resta ancora da vendere quel popò di dissipatore Big Typ Thermaltake, un mostro.
salsero71
28-11-2006, 09:23
...parte stamattina come da comunicazione in pvt con Lele.
Resta in vendita, perciò uppo, quel popò di dissipatore che non va d'accordo con la mia scheda madre, toccherebbe i condensatori spostandoli!
Perciò, scambierei anche con altro dissipatore, per CPU x2 4800 che sia migliore di uno standard e facile da montare, magari senza smontare la mobo! ;)
salsero71
29-11-2006, 11:05
per il TT Big Typ! ;)
ezekiel22
29-11-2006, 11:16
coda per il thermaltake , ti faccio sapere
salsero71
30-11-2006, 09:56
coda per il thermaltake , ti faccio sapere
ezekiel22 porto su la discussione! ;)
ezekiel22
30-11-2006, 10:09
ezekiel22 porto su la discussione! ;)
Ieri dovevo verificare le misure della mobo e del dissi per vedere se ci stava ma non ho fatto in tempo.
Ci riprovo stasera :(
Scusami per l'attesa
ciao
salsero71
01-12-2006, 13:03
Ieri dovevo verificare le misure della mobo e del dissi per vedere se ci stava ma non ho fatto in tempo.
Ci riprovo stasera :(
Scusami per l'attesa
ciao
hai provato le misure?
Fammi sapere, Michele. ;)
salsero71
02-12-2006, 15:25
...Eze, riporto su questo bestione da raffreddamento, scambio anche, alla pari con Arctic Freezer Pro 64 socket 939, che x un niubbo come me dovrebbe essere più semplice da montare! ;)
salsero71
03-12-2006, 12:36
sempre in vendita o scambio, Miki. ;)
Coda x un amico :)
mi informo
bigasluna
03-12-2006, 13:11
coda big typhoon, mi informo!
bigasluna
03-12-2006, 13:14
coda big typhoon, mi informo!
Scusa, sai dirmi se e' socket 939 e 775 compatibile?
Inoltre ha tutti gli attachi e pezzetti vari tranne scatolo?
Mi confermi, grazie?
ezekiel22
03-12-2006, 14:07
...Eze, riporto su questo bestione da raffreddamento, scambio anche, alla pari con Arctic Freezer Pro 64 socket 939, che x un niubbo come me dovrebbe essere più semplice da montare! ;)
Ti ringrazio per l'attesa, putroppo devo lasciare, quel bestione è davvero grosso e ho paura che non ci stia davvero :(
salsero71
03-12-2006, 14:33
...faremo un affare la prox ;)
x gli altri il dissipatore non ha la sua scatola ma ha tutto il necessario per montarlo su socket 939.
Non so poi se sia possibile adattarlo ad altro socket, però so che è per 939 in quanto l'avevo comprato per la mia mobo con CPU 939!
Fatemi sapere, Michele. ;)
bigasluna
03-12-2006, 14:34
Scusa, sai dirmi se e' socket 939 e 775 compatibile?
Inoltre ha tutti gli attachi e pezzetti vari tranne scatolo?
Mi confermi, grazie?
Sapresti darmi queste notizie?
Inoltre vedo che non puoi fare foto, ma almeno sai dirmi quanto tempo ha e in che condizioni estetiche e'? Grazie.
Mica sai se va sulla mia mobo in firma? Se no chiedo in giro!
salsero71
03-12-2006, 14:37
Sapresti darmi queste notizie?
Inoltre vedo che non puoi fare foto, ma almeno sai dirmi quanto tempo ha e in che condizioni estetiche e'? Grazie.
Mica sai se va sulla mia mobo in firma? Se no chiedo in giro!
... e purtroppo non so se va sulla mobo tua, ti conviene chiedere in giro.
Se mi dai l'email ti mando una foto! ;)
salsero71
03-12-2006, 18:26
a bigasluna che chiedeva foto e info, le stesse che ho postato, per cui la coda vede:
1° thay
2° bigasluna
Ripeto che sembra nuovo, non ha scatola ma tutto il suo corredo per montarlo ed aggiungo una Arctic Silver 3. Michele. ;)
salsero71
04-12-2006, 09:55
Coda x un amico :)
mi informo
... ti considero in coda fino alle 13/13.30 poi passo avanti, ok?
Se ti interessa fammi sapere, eventualmente prorogo la coda fino a stasera se hai qualche impedimento, basta che mi posti una risposta, Michele. ;)
salsero71
04-12-2006, 13:39
al primo della coda, ossia thay. Questo il testo (onde evitare spiacevoli fraintendimenti lo posto qui):
"Ciao sono Michele-salsero71 del dissi Big Typ per il quale sei in coda nella mia discussione. Siccome ho postato la durata delle code, ti contatto per sapere se allora lo vuoi o se passo a chi è dopo di te in coda.
Fammi sapere entro le 20/21 di questa sera."
allora gli do tempo fino all'ora scritta nel pvt e poi contatto bigasluna. ;)
Procedi con il prossimo,l'interessato non ha trovato info sulla compatibilita'
saluti :)
salsero71
04-12-2006, 20:01
Procedi con il prossimo,l'interessato non ha trovato info sulla compatibilita'
saluti :)
allora bigasluna allora tocca a te, se interessato mi confermi qua nella discussione, io ti mando via pvt i dati per la ricarica e tu i dati per la spedizione. Michele. ;)
bigasluna
04-12-2006, 22:16
Sono interessato, ti mando i dati in pvt ;)
salsero71
06-12-2006, 16:32
Sono interessato, ti mando i dati in pvt ;)
...quindi venduto all'amico bigasluna :mano: :cin cin: ;)
salsero71
07-12-2006, 09:00
... la mia compagna a spedire il J+3, quanto prima fornirò il numero di tracciatura a bigasluna ;)
Direi che si può chiudere poichè in caso di problemi abbiamo i numeri di telefono per parlarci di persona, Michele. ;) :cool: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.