View Full Version : INFO SYGATE FIREWALL
Raga spesso nel log viewer di sygate mi compaiono messaggi del genere:
"Somebody is scanning your computer.
Your computer's TCP ports:
3389, 79, 5432, 21 and 6778 have been scanned from 87.10.97.199."
Significa che qualcuno sta accedendo al mio pc? Devo preoccuparmi?
:help: :help:
Raga spesso nel log viewer di sygate mi compaiono messaggi del genere:
"Somebody is scanning your computer.
Your computer's TCP ports:
3389, 79, 5432, 21 and 6778 have been scanned from 87.10.97.199."
Significa che qualcuno sta accedendo al mio pc? Devo preoccuparmi?
:help: :help:
qualcuno o qualche malware sta facendo la scansione delle porte aperte sul tup pc per far entrare scheifezze.
il 90% delle volte sono software(malware) appositamente scritti per fare ciò tipo i worm.
comunque sta tranquillo che se il sygate te lo ha indicato vuol dire che te l'ha bloccato, quello è solo un messaggio d'avviso e quel indirizzo ip è l'indirizzo da cui proviene l'attacco.
saluti
c.m.g
Si, infatti ho letto poco fa delle guide su vari siti che confermavano che non si trattasse di nulla di preoccupante. ;)
qualcuno o qualche malware sta facendo la scansione delle porte aperte sul tup pc per far entrare scheifezze.
il 90% delle volte sono software(malware) appositamente scritti per fare ciò tipo i worm.
comunque sta tranquillo che se il sygate te lo ha indicato vuol dire che te l'ha bloccato, quello è solo un messaggio d'avviso e quel indirizzo ip è l'indirizzo da cui proviene l'attacco.
saluti
c.m.g
quoto, buongiorno c.m.g. ;)
quoto, buongiorno c.m.g. ;)
pure a te ;)
wizard1993
25-11-2006, 13:35
saluti
c.m.g
diagnosi corretta
diagnosi corretta
si è vero, quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.