PDA

View Full Version : [NEW] - Miglior Gioco Allegato - Natale 2006

narnonet
25-11-2006, 11:00
Dicembre mese di festività...

potevano mancare le 2 migliori riviste italiane in edizione NATALIZIA?

Certamente NO :D

Vincitori Vecchi Sondaggi:
- Dicembre '06 - TGM - FlatOut ( 47% )
- Novembre '06 - TGM - Far Cry ( 93% )
- Ottobre '06 - GMC - Deus Ex Invisible War ( 56% )
- Settembre '06 - GMC - Call of Duty ( 65% )
- Agosto '06 - GMC - X2: La Minaccia ( 46% )

Percentuale Totale Vittorie: GMC 70% , TGM 30% , Win Magazine 0% , GMC Budget 0%

Buona Votazione

Ciao

narnonet
25-11-2006, 11:04
Dimenticavo...

c'è la possibilità della risposta multipla...

visto che molti come me prenderanno tutti e due.

Ciao

arxangel
25-11-2006, 11:09
Perche non hai messo il sondaggio tradizionale dove compaiono anche le percentuali?
:doh: Visto era in cima ,perche non hai messo Fahrheneit e il gioco budget di gmc?

Rik_Verbrugghe
25-11-2006, 11:11
Perche non hai messo il sondaggio tradizionale dove compaiono anche le percentuali?
Li ho già giocati entrambi.

Consiglio Vampire: Bllodlines (anche con i suoi numerosi bug).

Fray
25-11-2006, 11:11
quando uscirà GMC?

arxangel
25-11-2006, 11:14
quando uscirà GMC?
Il primo dicembre

Fabiaccio
25-11-2006, 11:56
credo che l'unico per cui spenderei i soldi sia fahrenheit ;)

narnonet
25-11-2006, 12:10
:doh: Visto era in cima ,perche non hai messo Fahrheneit e il gioco budget di gmc?

1 - Le percentuali sono a destra del sondaggio.. :read:

2 - Perchè Fahrenheit non mi pare sia allegato alla rivista che esce come edizione natalizia, ma come mese di DICEMBRE (ditemi se sto dicendo una fesseria).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289
:read:

Ciao

narnonet
25-11-2006, 12:13
credo che l'unico per cui spenderei i soldi sia fahrenheit ;)

OK, ma esce con una rivista di dicembre...

e non era presente nel vecchio sondaggio delle riviste di dicembre? :confused:

Cmq questo è solo per le edizioni natalizie delle riviste (che tra l'altro fanno solo GMC e TGM)

Ciao

arxangel
25-11-2006, 12:59

Cmq questo è solo per le edizioni natalizie delle riviste (che tra l'altro fanno solo GMC e TGM)

Ciao
farhenheit non era presente nel precedente sondaggio,infatti come gioco allegato a winmagazine giochi era presente prince of persia spirito guerriero,penso che sicuramente a metà dicembre ,quindi quasi in contemporanea con tgm e gmc,dovrebbe uscire il nuovo numero di Winmagazine giochi.Comunque non intendevo criticarti anzi ho apprezzato la tua idea di aprire questo sondaggio ;)
p.s.Comunque si farhenheit era uscito sul numero di Dicembre anche se come accade di solito è uscito a metà novembre

Fabiaccio
25-11-2006, 13:01

Ciao

non saprei, ma così a pelle è l'unico che mi ispira del periodo :stordita:

narnonet
25-11-2006, 13:05
farhenheit non era presente nel precedente sondaggio,infatti come gioco allegato a winmagazine era presente prince of persia spirito guerriero,penso che sicuramente a metà dicembre ,quindi quasi in contemporanea con tgm e gmc,dovrebbe uscire il nuovo numero di Winmagazine giochi.Comunque non intendevo criticarti anzi ho apprezzato la tua idea di aprire questo sondaggio ;)
p.s.Comunque si farhenheit era uscito sul numero di Dicembre anche se come accade di solito è uscito a metà novembre

No è che il tuo post mi sembrava un alquanto ambiguo... :)

Anche perchè sul sito di WINMAGAZINE GIOCHI lo danno per dicembre...

probabilmente nel vecchio sondaggio era stato inserito Pop per errore, visto che era di novembre.

Ciao :D

ReDeX
25-11-2006, 16:16

No, nel sondaggio di dicembre non c'è, è per questo che anche imho in questo ci poteva stare. ;)

DevilMalak
25-11-2006, 17:03
Dimenticavo...

c'è la possibilità della risposta multipla...

visto che molti come me prenderanno tutti e due.

Ciao

?
Il sondaggio dice "miglior gioco allegato", non "quale rivista comprerete"

narnonet
25-11-2006, 19:39
?
Il sondaggio dice "miglior gioco allegato", non "quale rivista comprerete"

...

si ve beh.... un pò di cervello!

È chiaro che è tutto legato al gioco, se ad uno piace VAMPIRE per avere il gioco si comprerà TGM se no per avere SWAT4 prenderà GMC.

qui in generale si vota su quale rivista si comprerà per avere il gioco che interessa!

se ci sta la discussione ufficiale dei giochi con le riviste per parlare del gioco se ti piace o no.

capito cosa voglio dire?

In generale da questi sondaggi si capisce che rivista andrà per la maggior (e normalmente è sempre quella con il gioco migliore)
poi in casi come questo che tutte e due allegato un bellissimo gioco saremo sul filo del rasio come votazione finale.

Ciao