realgordonfreeman
25-11-2006, 10:31
Ciao ragazzi, so che esistono mille 3d con domande del tipo: come si overclocca? é meglio agp pci-e?
Tra queste domande un po banali, volevo chiedere consiglio ai + esperti sui driver utilizzati o utilizzabili (a questo punto aggiornati viste le numerose uscite) per spuntare qualke punto in più in test tipo 3dmark, anche se credo non si traducano in effettivi guadagni nei giochi...
Quindi le domande sono queste:
1. Driver per benchmark?
2. Driver per giocare (o comunque i migliori per compatibilità ec...)?
Per ultimo (forse un po OT nel mio stesso 3d :stordita: ) la trasformazione in quadro (se possibile) naturalmente con appositi driver, comporta vantaggi solo sui test o no?
Dimenticavo la scheda: Club-3d 6600 gt 128mb pci-e 500/1000.
Grazie anticipatamente...
Tra queste domande un po banali, volevo chiedere consiglio ai + esperti sui driver utilizzati o utilizzabili (a questo punto aggiornati viste le numerose uscite) per spuntare qualke punto in più in test tipo 3dmark, anche se credo non si traducano in effettivi guadagni nei giochi...
Quindi le domande sono queste:
1. Driver per benchmark?
2. Driver per giocare (o comunque i migliori per compatibilità ec...)?
Per ultimo (forse un po OT nel mio stesso 3d :stordita: ) la trasformazione in quadro (se possibile) naturalmente con appositi driver, comporta vantaggi solo sui test o no?
Dimenticavo la scheda: Club-3d 6600 gt 128mb pci-e 500/1000.
Grazie anticipatamente...