pincopaolino
25-11-2006, 11:27
----------------------------------------------------------------------------
Vendo 6600GT PCI-E 128MB DDR3 PIXEL VIEV
come nuova comprata a ottobre 05 con confezione (driver e manuale) e scontrino! + zalman 700 cu (tutto in rame) già montato con artic silver 5!
Prezzo da regolamento
80 euro 6600gt + 16 euro Zalman 700 cu = 96 euro più spedizione!
Offerta natalizia :sofico: :
95 spedizione inclusa j+3!!!
La scheda video è una bestia sale fino a 600mhz per il core / 1200 per le memorie rock solid senza il minimo artefatto e senza nessuna v-mod o altro addirittura con v-core più basso 1,35v contro 1,4v standard :eek: !!! l'avevo sul pc in firma basta visitate il post ufficiale della 6600gt per vedere i risultati ottenuti con la mia scheda :sofico:
---------------------------------------------------------------------
Condizioni:
Vendo La scheda video SOLO IN BLOKKO con LO ZALMAN e inoltre è già montato con artic silver 5!
Precedenza scambio a mano a palermo!
Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento perchè è in vendita anche da altre parti!
Niente LIMATINE!
Pagamento anticipato poste pay!
Inoltre è una schda video testata e fortunata ;)
Vendo 6600GT PCI-E 128MB DDR3 PIXEL VIEV
come nuova comprata a ottobre 05 con confezione (driver e manuale) e scontrino! + zalman 700 cu (tutto in rame) già montato con artic silver 5!
Prezzo da regolamento
80 euro 6600gt + 16 euro Zalman 700 cu = 96 euro più spedizione!
Offerta natalizia :sofico: :
95 spedizione inclusa j+3!!!
La scheda video è una bestia sale fino a 600mhz per il core / 1200 per le memorie rock solid senza il minimo artefatto e senza nessuna v-mod o altro addirittura con v-core più basso 1,35v contro 1,4v standard :eek: !!! l'avevo sul pc in firma basta visitate il post ufficiale della 6600gt per vedere i risultati ottenuti con la mia scheda :sofico:
---------------------------------------------------------------------
Condizioni:
Vendo La scheda video SOLO IN BLOKKO con LO ZALMAN e inoltre è già montato con artic silver 5!
Precedenza scambio a mano a palermo!
Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento perchè è in vendita anche da altre parti!
Niente LIMATINE!
Pagamento anticipato poste pay!
Inoltre è una schda video testata e fortunata ;)