PDA

View Full Version : [Poste] L'ennesimo pacco perso

DarkSiDE
25-11-2006, 10:50
Ora basta davvero:

In un anno e mezzo:

1 posta celere
2 pacco celere 3
1 raccomandata

tutto scomparso del nulla, 1000 reclami, 1000fax/telefonate, risultato? per un pacco celere 3 30€ e rotti di rimborso.

Ho le palle piene delle maledette poste, purtroppo vivo in un paesino e posso spedire solo tramite loro.

Questa volta contatterò, nel seguente ordine: avvocato, iene, striscia, mi manda rai3, associazione consumatori e magari qualche boss mafioso.

Qualcuno ha vissuto situazioni simili?

project00
25-11-2006, 11:55
Un paio di mesi fa mi hanno perso un Gamecube hanshin tiger giapponese del valore di 250 euro... Si è letteralmete volatilizzato :rolleyes: . Era la prima volta che mi succedeva e fino a quel momento (diciamo 50 pacchi fra inviati e ricevuti) non avevo mai avuto problemi.

Blaster_Maniac
25-11-2006, 12:06
Scommettiamo arriva Free man? :O

Comunque una delle ultime volte che ho spedito,portai il pacco alla posta. Dopo averlo passato dalle porte l'impiegata lo presee lo tiro in terra tipo a 2 metri di distanza... :eek:

Dentro c'erano una mobo,cpu e ram :eek:
Per fortuna avevo fatto un mega imballo :ciapet:

Marci
25-11-2006, 12:07
a me hanno perso un postacelere con dentro una cover per l'ipod e molto probabilmente anche un Postacelere con dentro uno scontrino :muro:
Martedì ho inviato una raccomandata con contrassegno e il tizio a cui è arrivato mi ha chiamato dicendomi che il giorno dopo lo hanno chiamato perchè non sapevano a chi mandare i soldi dato che non avevano il mio indirizzo, ma come si fa :rolleyes: