View Full Version : [MO] Vendo Vendo Amd 64 3500+939
Come da oggetto vendo processore AMD 3500+ completo del suo dissipatore e scatola originale causa passaggio a Dual Core vendo a 55€ + ss
riesci a spedirlo a 60€ sped inclusa?
Si direi di si, di dove sei!?
Milano (o Novara, dipende dai giorni!).
Ha garanzia?
Se la garanzia è di 1 anno allora no, cmq ho la fattura di acquisto per risalire alla data, il processore non è mai stato overkloccato e non hai mai dato problemi, la spedizione o consegna direi di non farla prima di mercoledi 29/11/06 data in cui mi arrivera il processore nuovo.
=== Raga devo staccare ci si sente lunedi o al massimo domani pomeriggio cmq lasciate pure le vostre segnalazioni ===
Se la garanzia è di 1 anno allora no, cmq ho la fattura di acquisto per risalire alla data, il processore non è mai stato overkloccato e non hai mai dato problemi, la spedizione o consegna direi di non farla prima di mercoledi 29/11/06 data in cui mi arrivera il processore nuovo.
Se il processore è boxed (come sembra essere il tuo) la garanzia è di tre anni (mi pare).
Per me andrebbe bene, come preferisci il pagamento? bonifico e postepay?
ariakasneverborne
27-11-2006, 15:22
coda per 70 € spedito a torino
coda per 70 € spedito a torino
è vietato giocare al rialzo con lo scopo di sopravanzare gli altri utenti della coda...
ariakasneverborne
28-11-2006, 18:23
sì, giustisimo infatti volevo dire 60 spedito :eek: :eek: :eek:
THE MATRIX M+
28-11-2006, 21:18
Coda
Allora questa e la situazione
Aspetto conferma sulla vendita da deggial
Altrimenti in coda c'è grigor sempre che gli vada bene il pagamento tramite bonifico dei 60€
Poi c'è ariakasneverborne che ha già dato parere favorevole al tutto
e per ultimo THE MATRIX M+
ariakasneverborne
29-11-2006, 13:08
haem, se mi metto in coda al tuo prezzo + ss non è giocare al rialzo, giusto?
buh io mi accodo per 55 + ss
Processore venduto a deggial
Potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.