bicchiere
25-11-2006, 08:42
Ho letto le FAQ "Ho un contratto ADSL, quanto ci metteranno a DISattivarmelo?", ma vorrei alcuni chiarimenti.
Avevo un contratto con Aruba terminato il 16 novembre (nel senso che il 15 potevo usare ADSL).
Ho deciso di passare alla flat Telecom da 19 euro, purtroppo,
come risulta anche telefonando all'800578722,
la mia linea risulta ancora "occupata" da Aruba.
Ho chiesto spiegazioni ad Aruba piu' volte e loro mi hanno confermato la fine del contratto e mi hanno detto di aver mandato la "richiesta di disattivazione" a telecom, e anche dei solleciti.
Ho chiesto spiegazioni a Telecom e mi hanno detto che il problema e' di Aruba.
Ora, ho visto che in realta' sono ancora nella media come tempi (sono passati 10 giorni), pero' vorrei capire il problema e chi devo importunare di telefonate.
Nelle faq c'e' scritto di importunare il vecchio gestore, nel mio caso Aruba... perche'?
Vi prego datemi una mano, non posso stare senza ADSL troppo a lungo
Grazie
bicchiere
Avevo un contratto con Aruba terminato il 16 novembre (nel senso che il 15 potevo usare ADSL).
Ho deciso di passare alla flat Telecom da 19 euro, purtroppo,
come risulta anche telefonando all'800578722,
la mia linea risulta ancora "occupata" da Aruba.
Ho chiesto spiegazioni ad Aruba piu' volte e loro mi hanno confermato la fine del contratto e mi hanno detto di aver mandato la "richiesta di disattivazione" a telecom, e anche dei solleciti.
Ho chiesto spiegazioni a Telecom e mi hanno detto che il problema e' di Aruba.
Ora, ho visto che in realta' sono ancora nella media come tempi (sono passati 10 giorni), pero' vorrei capire il problema e chi devo importunare di telefonate.
Nelle faq c'e' scritto di importunare il vecchio gestore, nel mio caso Aruba... perche'?
Vi prego datemi una mano, non posso stare senza ADSL troppo a lungo
Grazie
bicchiere