View Full Version : [ce+spedizioni] cerco momo design prezzo onesto
Capridream
25-11-2006, 07:23
Come da titolo cerco momo design della tre , ho visto che nuovo costa 99 sim lock e 149 op lock quindi prezzi onesti e proposte vantaggiose :oink:
Capridream
27-11-2006, 08:19
uppolo
Capridream
28-11-2006, 08:34
uppolo
salve ragazzi volevo sapere se è possibile sbloccare il cellulare "momo design" della 3.Ho vist che è un bel cellulare.Volevo dei consigli(possibilmente da qualcuno che ha visto quest cellulare).è della motorola vero?com'è il software?.........insomma fatemi sapere!
Capridream
01-12-2006, 17:56
non puoi parlare di sblocco qui sul forum , è contro il regolamento.Edita il messaggio
non puoi parlare di sblocco qui sul forum , è contro il regolamento.Edita il messaggio
bello come design, ma nn ho trovato recensioni in giro , volevo farlemo regalare per natale, funziona bene ?
p.s. ma oltre ad essere operator lock è anche usim lock ? ovvero è bloccato anche se volessi utilizzarlo con altre schede 3 ?
Capridream
05-12-2006, 08:18
ciao , dicono che i primi non siano oplock anche se venduti a 99 ma non ti posso confermare la notizia. Cmq lo stavo cercando usato proprio per questo , lo sfizio di provarlo ad un prezzo ragionevole !!!
ciao , dicono che i primi non siano oplock anche se venduti a 99 ma non ti posso confermare la notizia. Cmq lo stavo cercando usato proprio per questo , lo sfizio di provarlo ad un prezzo ragionevole !!!
ne stanno vendendo molti.... e tra poco c'è il rischio anche di non trovarlo nemmeno nei negozi 3.
è loccato, quindi a me non interessa... certo che i 99 euri li vale tutti .
Misterxxxx
05-12-2006, 13:45
salve ragazzi volevo sapere se è possibile sbloccare il cellulare "momo design" della 3.Ho vist che è un bel cellulare.Volevo dei consigli(possibilmente da qualcuno che ha visto quest cellulare).è della motorola vero?com'è il software?.........insomma fatemi sapere!
E' un Amoi 9109 con chip QUALCOMM.
Il mio è solo oplock perchè i primi (ce l'ho da quasi un mese) erano così.
E' proibito parlare di sblocchi illegali ... cmq, no.
E' un Amoi 9109 con chip QUALCOMM.
Il mio è solo oplock perchè i primi (ce l'ho da quasi un mese) erano così.
E' proibito parlare di sblocchi illegali ... cmq, no.
ma in pratica tutti i telefonini della promozione 3a0 sono tutti operator lock e usim lock ?
voglio un telefono per metterci la mia , super tua + :)
Misterxxxx
05-12-2006, 14:00
ma in pratica tutti i telefonini della promozione 3a0 sono tutti operator lock e usim lock ?
voglio un telefono per metterci la mia , super tua + :)
Teoricamente dovrebbero essere simlock, per sembra che i primi arrivi di alcuni cellulari (come il Momo siano solo oplock).
Per la tua USIM devi acquistare un cello free o sperare di comprarne uno, come il mio, solo oplock ...
a 60 ti vendo il mio perfetto grigio.
è ancora in garanzia!
Misterxxxx
26-10-2007, 14:33
Lo vendo anche io, il mio.
Operator lock a 35 € + la SIM e il suo credito di 165 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.