PDA

View Full Version : Fastweb easy 2 mega wholesale

cri84
24-11-2006, 23:18
Ciao a tutti..sono nuovo del forum,io ho fastweb kome operatore, ho la easy 2 mega wholesale e fa veramente skifo.
cioè di pomeriggio molte volte manko funziona e al massimo raggiunge i 15 kb/s,ma x quasi tutto il tempo sta cirka a 3,va bene solo di notte dove raggiunge i 205 kb/s cirka,ho kiamato varie volte il Call center ,ma senza nessun esito positivo.
Va lentissima e vorrei sapere se sono l'unico o se anke a voi va kosi male?

Devil!
24-11-2006, 23:24
c'è un post kilometrico poco più sotto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274436

cri84
24-11-2006, 23:35
devo leggerlo tutto?

jeeg robot
25-11-2006, 04:40
devo leggerlo tutto?

no, ma se incolli il tuo post iniziale, alla fine di quel 3d, vedrai che qualcuno ti saprà rispondere ;)

max3563
25-11-2006, 09:58
Ciao a tutti..sono nuovo del forum,io ho fastweb kome operatore, ho la easy 2 mega wholesale e fa veramente skifo.
cioè di pomeriggio molte volte manko funziona e al massimo raggiunge i 15 kb/s,ma x quasi tutto il tempo sta cirka a 3,va bene solo di notte dove raggiunge i 205 kb/s cirka,ho kiamato varie volte il Call center ,ma senza nessun esito positivo.
Va lentissima e vorrei sapere se sono l'unico o se anke a voi va kosi male?
Purtroppo non sei l'unico

cri84
25-11-2006, 12:54
ok ci provo..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.