View Full Version : (ms,pi,sp + spedizione) scambio nokia 6230i grigio...
Scambio suddetto cell con altri NOKIA...possibilmente di pari merito o superiori piu mio conguaglio!
valuto anche altre marche...
a presto ciaooo
insieme al 6230i do memory da 128!!! su su fate offerteeeee
meredith
27-11-2006, 15:18
Ma il cell di quand'è,c'è scontrino,imballi originali,etc? Intanto guarda 1 pò qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343872
il cell è di giugno di quest'anno...ha tutta la dotazione di serie e al posto della memory da 32 ha una memory da 128...ma posso anche mettere quella da 512 x un cell come mi proponi tu!
ha un segnetto sulla cover dove si carica la batteria...la vernice è venuta via...unica pecca...x il resto è ok...è sempre in garanzia solo che nn ho scontrino ma mi hanno assicurato che al centro nokia vedendo il codice assicurano l'eventuale "soccorso"
quanto vorresti di congualio x il 5300???
meredith
27-11-2006, 15:55
t'hanno assicurato male.Almeno a Genova,dove nn c'è Nokia Point,m'hanno SEMPRE chiesto scontrino,1 volta adirittura se lo son tenuto,xchè nn erano niente convinti,pensa te..Va beh,se vendi tuo,ne possiamo riparlare,ok?
ma cmq il nokia point fa garanzia hanno un codice apposta x verificare la data di acquisto...cmq nada problem ;) ciauu
meredith
28-11-2006, 09:33
a genova nn ci sono nokia point,purtroppo :( :(
:oink: uppiiii....x chi interessa vendo anche
claudiocal
28-11-2006, 18:34
vendi a quanto senza memory da 128 ne 512?
100 euro incluso j+3 senza memory...
100 euro incluso j+3 senza memory...
coda per un amico
ti mando un PM
;)
risposto ;-)
aspetto news tue :cool:
ecco le foto anche del segnetto... come vedi il cell è pressochè perfetto a parte quel segnettino ;)
E' anche in vendita oppure scambi soltanto con un'altro cell? Nel caso lo vendi, se lo vengo a prendere personalmente a casa tua a quanto me lo metti?
115 con memory da 512
con la scheda originale invece quanto fa? della 512 non saprei che farmene...
la fotocamera è VGA vero?
non so come è la coda...
comunque aggiungimi anche me in coda con consegna a mano.
ok cmq la fotocamera è 1.3 e nn una VGA...il modello è il 6230i e non il 6230.
Purtroppo la memory originaria nn ce l'ho più...quindi ne ho una da 512 o da 128 ma x 5 euro in più ti conviene prendere quella da 512 così ti fa pure un'ora intera di video...magari nn ti interessa ma è una opzione in più molto interessante x un cell!!!
sennò posso farti 95 senza memory ...se ne hai una tu... vedi un pò...x la coda l'altro utente nn l'ho più sentito...quindi ci saresti tu
Ti volevo mandare un pm, ma hai la memoria piena...
si ho visto...adesso l'ho liberata!!! aspetto tue news
ciaooo ;)
uuuuuuup...cell sempre disponibile se Marcus nn si fa vivo
uuuuuuup...cell sempre disponibile se Marcus nn si fa vivo
di nuovo in coda
sto aspettando di piazzare il mio 6230 dopodichè possiamo vedere di accordarci (rispettando sempre la coda)
;)
:D ok sempre se marcus nn si fa vivo allora ci concordiamo noi...io aspetto fino a stasera...poi chiudo con Marcus e domani si puo concludere...le cose x le lunghe nn fanno x me :fagiano:
:D ok sempre se marcus nn si fa vivo allora ci concordiamo noi...io aspetto fino a stasera...poi chiudo con Marcus e domani si puo concludere...le cose x le lunghe nn fanno x me :fagiano:
Scusa! ma lascio...!!! un grandissimo UP per te, per la tua gentilezza e disponibilità! e ovviamente per il cellulare!
Ottimo prodotto!!!
Ciao compaesà!!
6230i ancora disponibile siori e siore ;)
6230i ancora disponibile siori e siore ;)
un altro pò di pazienza, aspetto gli ultimi dettagli per vedere di concludere
;)
OK!!! aspetto aspetto nn temere ...basta che se rinunci me lo fai sapere ;)
a prestooo :D
OK!!! aspetto aspetto nn temere ...basta che se rinunci me lo fai sapere ;)
a prestooo :D
ok, ci sono..ti mando un pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.