PDA

View Full Version : impossibile navigare!

damxxx
24-11-2006, 21:47
Ho un problema con un pc in ufficio

quando apro IE7 finale mi carica la mia home page, ma qnd provo ad andare su un'altro sito inserendo l'indirizzo nella barra in altro, IE mi si kiude, mentre ho notato ke ad alcuni siti (poki) riesco ad accedere, ha cominciato a fare così al'improvviso

ho pensato di essermi preso linkoptimizer, ma ho fatto 2 scanzioni con Kaspersky, 1 con AVG e una con il tool di Symantec per Linkoptimizer, ma nessuno diquesti ha rilevato niente, un problema di rete non è perchè gli sltri pc navigano tranquillamente, ho provato anke a disinstallare e a reinstallare IE7 ma non sembra aver sortito effetto.

avete idee?

rivoluzionario
25-11-2006, 06:47
Hai provato a vedere se riesci a navigare con firefox o opera?

danyw3b
25-11-2006, 07:53
Sicuro che non sei sotto un proxy aziendale?Per sicurezza prova con un altro browser.

damxxx
25-11-2006, 18:39
Sicuro che non sei sotto un proxy aziendale?Per sicurezza prova con un altro browser.

no, nn c'è nessun proxy

ho provato cn firefox e sembra andare

non riesco a capacitarmi...

card72
27-11-2006, 08:59
fai una scansione superantispyware e emco malware

black92
27-11-2006, 11:53
no, nn c'è nessun proxy

ho provato cn firefox e sembra andare

non riesco a capacitarmi...

infatti...e continua ad usare quello, che explorer crea un sacco di problemi da tutti i punti di vista

damxxx
27-11-2006, 13:01
fai una scansione superantispyware e emco malware

già fatta ma nessun risultato

infatti...e continua ad usare quello, che explorer crea un sacco di problemi da tutti i punti di vista

beh su 4 pc in ufficio nessun problema, lo stesso a casa, ho sempre usato IE6 e IE7 dalla prima Preview pubblica e nessunissimo problema, è la prima volta ke ho problemi con IE.

Ho provato a disistallare IE7 per mettere su IE6, ma una volta disistallato IE7 mi dice ke nn è possibile installre IE6 perchè i installata una versione + revente di Internet Exoplorer
come risolvo?