-Razgriz-
24-11-2006, 20:59
salve a tutti!
Ho un problema con la configurazione della mia rete di casa.
La composizione è la seguente:
Modem ADSL Ethernet -> Router Belkin
Il Router è poi collegato con un pc con Windows XP e uno con Windows 2000.
La linea su Windows XP c'è.
Su Windows 2000 invece no. Quando inserisco il cavo nella scheda, Windows 2000 mi mostra i due televisorini accesi (o meglio, acceso a intermittenza solo quello dei pacchetti inviati) :muro: La scheda è una Realtek classica, driver più volte reinstallati. Il cavo è stato testato da un tecnico. Quanto tento un "ipconfig /renew" il risultato è che il server DHCP non è raggiungibile.
Ho tentato ad inserire manualmente i dati di connessione che il Router avrebbe assegnato al pc, ma niente uguale. :muro:
che faccio?
:help:
Razgriz
Ho un problema con la configurazione della mia rete di casa.
La composizione è la seguente:
Modem ADSL Ethernet -> Router Belkin
Il Router è poi collegato con un pc con Windows XP e uno con Windows 2000.
La linea su Windows XP c'è.
Su Windows 2000 invece no. Quando inserisco il cavo nella scheda, Windows 2000 mi mostra i due televisorini accesi (o meglio, acceso a intermittenza solo quello dei pacchetti inviati) :muro: La scheda è una Realtek classica, driver più volte reinstallati. Il cavo è stato testato da un tecnico. Quanto tento un "ipconfig /renew" il risultato è che il server DHCP non è raggiungibile.
Ho tentato ad inserire manualmente i dati di connessione che il Router avrebbe assegnato al pc, ma niente uguale. :muro:
che faccio?
:help:
Razgriz