PDA

View Full Version : [Palermo + sped.] vendo xbox 360 pro + cavi e giochi

JCD's back
24-11-2006, 20:48
La console è in versione pro, quindi con hd 20gb, joypad wireless, cuffie, cavo component e composito ed ha ancora 15 mesi circa di garanzia (è stata acquistata il 14 febbraio di quest'anno).

Unitamente alla console vendo:
- cavo scart RGB originale Microsoft
- cavo vga Joytech
- 2 giochi xbox 360: Oblivion e Need For Speed Most Wanted
- 4 giochi xbox: Forza Motorsport, Fable, Ninja Gaiden e Jade Empire

vendo tutto a 400€ + s.s.
non scambio tranne che con motorola V3 pink (+ conguaglio ovviamente)

Regole:
- precedenza alla consegna a mano
- in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario
- per il momento non smembro
- evitare commenti inutili e postare solo se realmente interessati
- in vendita anche su altri forum
- mi riservo la possibilità di annullare la vendita

n.b. in caso di spedizione, posso spedire solo il venerdi o il sabato

Fede 82
24-11-2006, 20:52
in coda per un amico, hai anche scatola e scontrino? che lettore monta?

JCD's back
24-11-2006, 20:55
ho tutto, il lettore dovrebbe essere LG/Hitachi

Fede 82
24-11-2006, 21:02
ok ti faccio sapere, al momento sono il primo della coda giusto?

JCD's back
24-11-2006, 21:14
si, a meno che non si faccia avanti qualcuno per la consegna a mano :)

Fede 82
24-11-2006, 21:34
ma eventualmente tu passi mai da Catania? Se si potremmo fare scambio a mano

JCD's back
24-11-2006, 21:48
ho un collega di Catania che viaggia tutti i giorni per cui potrei mandartela tramite lui ;)

JCD's back
25-11-2006, 15:39
uppettino

slash_83
25-11-2006, 18:27
ha mai avuto blokki e o freeze?

puoi darmi il seriale?anke in pvt

grazie

JCD's back
25-11-2006, 22:45
blocchi ne ho avuti solo con Oblivion ma la colpa, come è risaputo, è del gioco

JCD's back
26-11-2006, 12:44
up :)

CL3RIC
26-11-2006, 13:28
se per caso smembri interessato alla console+oblivion

consegna a manona :D

JCD's back
27-11-2006, 16:40
grazie ma al max smembro solo i giochi xbox 1

JCD's back
27-11-2006, 21:05
up

Crimsom
27-11-2006, 23:35
ciao jcd altre volte abbiamo concluso su pctuner se nn sbaglio (li però ho il nick phantom) e sn di palermo....se sei disposto a vendere la conolenuda e cruda, fammi sapere che ci incontriamo!

JCD's back
28-11-2006, 06:33
ciao, si se non ricordo male da te ho acquistato un p4 un paio di anni fa :)

riguardo alla console dovrei in teoria concludere oggi e comunque non la venderei da sola ;)

CL3RIC
28-11-2006, 06:55
lascio ;)

lahiri
28-11-2006, 09:14
per caso venderesti most wanted e oblivion?

Iguana79
28-11-2006, 09:38
interessa un conguaglio con X1900XTX?

JCD's back
28-11-2006, 17:35
non scambio tranne che con motorola V3 pink (+ conguaglio ovviamente)

*

Pecio84
28-11-2006, 17:57
Se trovi qualcuno che compra i giochi, io ti comprerei console e accessori, se mi dici il prezzo..

Consegna a mano, ovviamente :)

JCD's back
28-11-2006, 18:07
Se trovi qualcuno che compra i giochi, io ti comprerei console e accessori, se mi dici il prezzo..

sto aspettando conferma su un altro forum; in ogni caso, ripeto che preferisco vendere tutto il blocco, al massimo posso tenermi i giochi xbox 1

Pecio84
28-11-2006, 18:35
Il blocco senza i giochi xbox1 a quanto lo faresti?

JCD's back
28-11-2006, 19:24
360€

lahiri
28-11-2006, 20:30

io prendo i giochi per 360 se interessa ;)

JCD's back
28-11-2006, 20:39
io prendo i giochi per 360 se interessa ;)

grazie ma vendo solo il blocco :)

consequence
28-11-2006, 21:34
grazie ma vendo solo il blocco :)

E se vendi giochi a lui e console a me? :D

Coda...

JCD's back
28-11-2006, 21:56
E se vendi giochi a lui e console a me? :D

Coda...

:mbe:

consequence
28-11-2006, 22:03
:mbe:

Sì, sembra strano ma non capisco la logica che governa la scelta di vendere soltanto in blocco quando si trovano acquirenti di una e dell'altra cosa.
Anyway, potrei prendere tutto e successivamente vendere i giochi a lahiri :sofico:

JCD's back
28-11-2006, 22:15
Sì, sembra strano ma non capisco la logica che governa la scelta di vendere soltanto in blocco quando si trovano acquirenti di una e dell'altra cosa.
Anyway, potrei prendere tutto e successivamente vendere i giochi a lahiri :sofico:

la logica è che non mi va di sbattermi per vendere le cose due volte, punto

se vuoi tutto il blocco accomodati pure ;)

consequence
28-11-2006, 22:31

Ti offro 350 per console senza giochi xbox 1

Pecio84
28-11-2006, 23:40

Si ma mentre faresti una sola spedizione per i giochi, la console io te la vengo a prendere a casa, per cui lo sbattimento è molto limitato no?

solo console per me (che vengo fino in camera tua a prenderla, non devi fare niente) e i giochi li spedisci non è molto impegnativo giusto? se ti interessa fammi sapere, ovviamente dimmi prima il prezzo :D

JCD's back
29-11-2006, 06:35
Si ma mentre faresti una sola spedizione per i giochi, la console io te la vengo a prendere a casa, per cui lo sbattimento è molto limitato no?

solo console per me (che vengo fino in camera tua a prenderla, non devi fare niente) e i giochi li spedisci non è molto impegnativo giusto? se ti interessa fammi sapere, ovviamente dimmi prima il prezzo :D

se mi trovi chi si prende tutti i giochi xbox 360 + xbox 1.....

lahiri
29-11-2006, 07:28
Ammazza sei proprio incontentabile :mbe:
Sopra hai scritto che al max i giochi per la xbox 1 li tieni... :rolleyes:
Vabbè ora basta polemiche ed OT :cool: Se interessa l'offerta l'abbiamo fatta ;)

Pecio84
29-11-2006, 10:24

Guarda, a parte che eventualmente avevi già detto che quelli per xbox1 li avresti tenuti, ma se mi dici quanto fai il blocco forse ti trovo anche quello, ho un amico che si sta comprando la xbox1, magari gli interessano, ma non assicuro nulla.

E comunque non mi hai ancora detto quanto mi faresti solo la console, immagino che se dai 360€ console + 2 giochi, la sola console, con consegna a mano, mi posso aspettare 300€?

JCD's back
29-11-2006, 16:50
allora adesso mi avete veramente stufato: come da regolamento e come scritto ad inizio thread gradirei che commenti inutili e fuori luogo vengano riservati per le proprie vendite, non per la mia... non penso di dover rendere conto a nessuno, se ho scritto che non smembro, non smembro e basta, per cui, caro lahiri le faccine conservatele per te, dato che mi hai già inquinato il thread con tre post assultamente inutili e senza alcun senso, dato che non smembro, e meno che mai vendo oblivion e most wanted separatamente; ti è chiaro il concetto?

stesso discorso vale per qualsiasi altra proposta: come ho già detto, al limite posso smembrare i giochi xbox 1 e, siccome non ho tutta questa fretta di chiudere, preferisco attendere un paio di giorni in più per qualche proposta per il blocco intero: spero di essere stato chiaro, per cui Pecio84 se vuoi tutto il blocco accomodati pure, per me possiamo anche concludere subito, ma se mi chiedi il prezzo della sola console non te lo dirò mai, perchè è una proposta che a me non interessa

Pecio84
29-11-2006, 17:24
Non c'è bisogno di scaldarsi, qui si stava cercando di far vendere tutto a te, e di comprare qualcosa di utile noi.

Buona vendita.

xeleven
29-11-2006, 18:01
ciao, io sono di pa e sono interessato al tuo blocco, però senza i titoli della xbox 1 di cui dispongo in abbondanza.

siccome però non sono proprio un esperto, vorrei chiederti qual'è la esatta utilità degli accessori che aggiungi al blocco, cosicchè io possa capire se mi sono utili o se in alternativa valutare l'acquisto di una 360 nuova.

puoi darmi queste info?

inoltre dirmi se i titoli oblivion (the elder scroll giusto?) e most wanted sono in lingua litaliana, e ancora darmi il tuo ultimo prezzo per consegna a mano senza i titoli xbox1

grazie mille

JCD's back
29-11-2006, 18:04
Non c'è bisogno di scaldarsi, qui si stava cercando di far vendere tutto a te, e di comprare qualcosa di utile noi.

Buona vendita.

non si sta scaldando nessuno, se permetti mi faccio girare le p@alle quanto voglio, viste le uscite a pesce che avete fatto... :rolleyes:

ora però, cortesemente, è pregato di postare solo chi è realmente interessato all'offerta, quindi prego i vari buontemponi di girare alla larga.....

xeleven
29-11-2006, 18:24
ciao, io sono di pa e sono interessato al tuo blocco, però senza i titoli della xbox 1 di cui dispongo in abbondanza.

siccome però non sono proprio un esperto, vorrei chiederti qual'è la esatta utilità degli accessori che aggiungi al blocco, cosicchè io possa capire se mi sono utili o se in alternativa valutare l'acquisto di una 360 nuova.

puoi darmi queste info?

inoltre dirmi se i titoli oblivion (the elder scroll giusto?) e most wanted sono in lingua litaliana, e ancora darmi il tuo ultimo prezzo per consegna a mano senza i titoli xbox1

grazie mille

hey ;)

forse non hai visto il mio post, fammi sapere ciao

consequence
29-11-2006, 19:21
Restando in linea con quanto chiedi "non smembro al limite posso smembrare i giochi xbox 1" la mia offerta a cui non hai risposto rimane valida.

350 euro per tutto tranne i giochi xbox 1

Ciao

JCD's back
29-11-2006, 19:24
hey ;)

forse non hai visto il mio post, fammi sapere ciao

ciao scusa ma non l'ho proprio visto :fagiano:

riguardo agli accessori (che poi sono due), posso dirti che il cavo RGB è semplicemente il cavo migliore per sfruttare la console su un televisore tradizionale ed è decisamente superiore, come qualità, al composito incluso nella confezione; il cavo vga invece è, ad oggi, quello che garantisce il top della qualità video per sfruttare l'alta definizione su pannelli e monitor lcd

oblivion e most wanted sono rigorosamente in italiano, mentre il prezzo senza titoli xbox 1 è, ripeto, 360€ :)

JCD's back
29-11-2006, 19:26
Restando in linea con quanto chiedi "non smembro al limite posso smembrare i giochi xbox 1" la mia offerta a cui non hai risposto rimane valida.

350 euro per tutto tranne i giochi xbox 1

Ciao

ne prendo atto e ti considero in coda; al momento però do la precedenza a chi acquista al mio prezzo e, comunque, alla consegna a mano :)

xeleven
29-11-2006, 21:04
ciao scusa ma non l'ho proprio visto :fagiano:

riguardo agli accessori (che poi sono due), posso dirti che il cavo RGB è semplicemente il cavo migliore per sfruttare la console su un televisore tradizionale ed è decisamente superiore, come qualità, al composito incluso nella confezione; il cavo vga invece è, ad oggi, quello che garantisce il top della qualità video per sfruttare l'alta definizione su pannelli e monitor lcd

oblivion e most wanted sono rigorosamente in italiano, mentre il prezzo senza titoli xbox 1 è, ripeto, 360€ :)

dunque se ho capito bene: il cavo rgb è praticamente lo stesso che c'è in dotazione ma con una migliore resa, mentre il cavo vga posso usarlo ad esempio con monitor lcd del pc giusto?

se ho capito bene resto interessato, mi interessa sapere come sta messo il lettore dopo tutti questi mesi di utilizzo, ha rallentamenti e/o rumori eccessivi?

ha avuto aggiornamento sw? se si, ciò comporta problemi per la garanzia?

grazie

JCD's back
29-11-2006, 21:09
dunque se ho capito bene: il cavo rgb è praticamente lo stesso che c'è in dotazione ma con una migliore resa, mentre il cavo vga posso usarlo ad esempio con monitor lcd del pc giusto?

se ho capito bene resto interessato, mi interessa sapere come sta messo il lettore dopo tutti questi mesi di utilizzo, ha rallentamenti e/o rumori eccessivi?

ha avuto aggiornamento sw? se si, ciò comporta problemi per la garanzia?

grazie

si, hai capito bene

il lettore, come la console, è stato trattato benissimo, in pratica ho solo giocato ad oblivion e most wanted, non ha rallentamenti e il rumore è uguale a quello di tutti i lettori LG/Hitachi montati sulle xbox 360; la console non è modificata e non ha subito alcun tipo di intervento

ovviamente ha avuto tutti gli aggiornamenti software che non comportano alcun problema per la garanzia dato che sono quelli che ha rilasciato la microsoft

xeleven
29-11-2006, 21:19
bene, ti ringrazio per le informazioni, mi prendo qualche ora per decidere, eventualmente sei disposto a concludere celermente? tipo vederci domani pomeriggio dopo le 17 e concludere?

JCD's back
29-11-2006, 21:22
si, per me non ci sono problemi, però domani lavoro fino alle 18, per cui tempo che arrivo a casa, potremmo vederci verso le 19, altrimenti venerdi; in ogni caso sentiamoci in pvt per i dettagli :)

xeleven
01-12-2006, 11:29
dopo uno stretto giro di telefonate ed sms alla fine ieri sera abbiamo concluso l'affare, mi spiace non essermi messo esplicitamente in coda per dimenticanza, ma avendo rispettato il prezzo del venditore e trattandosi di consegna a mano credo che avrei comunque avuto la precedenza.

salutoni ;)

JCD's back
01-12-2006, 12:02
dopo uno stretto giro di telefonate ed sms alla fine ieri sera abbiamo concluso l'affare, mi spiace non essermi messo esplicitamente in coda per dimenticanza, ma avendo rispettato il prezzo del venditore e trattandosi di consegna a mano credo che avrei comunque avuto la precedenza.

salutoni ;)

non hai nulla di cui dispiacerti: l'unico che consideravo in coda, oltre te, era consequence ma non mi sembra fosse di Palermo, per cui la precedenza ce l'avevi tu considerata la priorità per la consegna a mano :)

direi che a questo punto il thread si possa chiudere dato che mi restano da vendere i giochi xbox 1