PDA

View Full Version : [ BENEVENTO ] VENDO I SEGUENTI GIOCHI PER XBOX 360 E PC(GHOST RECON,PROJECTGOTHAM...)

swarzypower
24-11-2006, 19:44
VENDO FANTASTICO GIOCO PER XBOX360 ORIGINALE

PROJECT GOTHAM RACING3 USATO POCHISSIMO

VENDO CHI FOSSE INTERESSATO VENTOLA VGA ZALMAN FATAL1TY NUOVA MAI USATA CON SCONTRINO FISCALE 30 EURO SPESE ESCLUSE..

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL COMPRATORE

SEI TU A DECIDERE SE SPEDIRE CON PACCO CELERE POSTA CELERE O CORRIERE FAMMI SOLO SAPERE. RILASCIO RECAPITO TELEFONICO IMMEDIATO!!!

per il pagamento con pay pall contattatemi prima

per il costo della spedizione tramite corriere contattatemi

Contratto del venditore:
Il suddetto contratto è valido dal momento in cui il compratore si aggiudica l'asta ed è inscindibile.
il venditore non si assume nessuna responsabilita sull uso non consuo e o inadeguato dei suoi prodotti da parte del compratore.
il prodotto viene spedito con la massima cura ed il venditore non si assume nessuna responsabilità sull accaduto o di un qualsiasi guasto o furto o smarrimento dell oggetto. Se il compratore non assicura la spedizione il vendiore non e tenuto in causa al risarcimento.
il sottoscritto preferisce mandare il pacco tramite corriere Mailbox ecc...o con PACCO CELERE 1 assicurato.
i prodotti se vengono venduti con la garanzia e con allegato scontrino fiscale valido ,devono essere accusati, se guastati dal compratore,direttamente presso la casa produttrice dell oggetto venduto in quanto all atto della vendita il venditore e tenuto a cedere al compratore qualsiasi forma di garanzia.
una volta recapitato il pacco se di gradimento si dovra rilasciare il consueto feedback positivo
il compratore e obbligato a saldare il conto max entro 24 48 ore dalla chiusura dell asta o del compralo subito .il pacco sara spedito entro max 24 48 ore.

swarzypower
24-11-2006, 19:49
UP

swarzypower
24-11-2006, 20:14
UP

Giacomov
24-11-2006, 22:18
Interessato a questi due giochi pc:

CALL OF JUAREZ (PC) EURO 10

NEED FOR SPEED CARBON (PC) EURO 10

....Ma sono originali, compreso di custodia (DVD), manuale e gioco in italiano ?

swarzypower
25-11-2006, 07:23
up

swarzypower
25-11-2006, 07:26
andiamo

swarzypower
25-11-2006, 07:33
FORZA

vitiellofra
25-11-2006, 09:30
ho riaperto la discussione poiche l'utente mi ha dimostrato l'originalita' in pvt dei suoi gichi

al venditore : metti la foto nel 1° post e mi raccomando : non fare piu' di un up al giorno

vitiellofra
25-11-2006, 09:38
swarzy ho visto meglio la foto e non ho trovato pes6 mentre ho trovato in piu' un prince of persia

fai una cosa : fai una bella foto con tutti e soli i giochi che vendi e metti una carta vicino con la scritta swarzypower che risulti visibile nella foto

pinolo1978
25-11-2006, 10:02
quanto lo fai pgr per la 360?

swarzypower
25-11-2006, 10:47
quanto lo fai pgr per la 360?
SPEDIZIONE INCLUSA CON POSTA CELERE CHE DICI
RICARICA CON POSTA PAY

vitiellofra
25-11-2006, 10:49
swarzy, pero' prima rispondi al mio post numero 9

swarzypower
25-11-2006, 10:54
HO TELEFONATO A MIO FRATELLO E IL PROEVOLUTION SOCCER E NEED FOR SPEED NON MI ARRIVANO PRIMA DI LUNEDI...
PUOII CHIUDERE GRAZIE E SCUSA.

vitiellofra
25-11-2006, 10:55
no swarzy hai cancellato tutti i giochi che avevi messo prima e non mi hai ascoltato

rimetti a posto il primo post e mandami la foto COMPLETA DI TUTTI E SOLI I GIOCVHI CHE VENDEVI CON INCLUSO IL FOGLIETTO COL TUO NICK

mi spiace ma devo esser certo che non siano pirata (per es pes6 non c'era nella foto che mi hai mandato in pvt)

fallo oppure devo sospenderti

vitiellofra
25-11-2006, 10:56
no, allora mandami la foto di prima con un foglio su cui e' scritto il tuo nick

manda la stessa foto di prima con solo quei giochi e con il foglio....................stavolta se non la ricevo sei sospeso

vitiellofra
25-11-2006, 11:21
OK, BASTA SWARZYPOWER......ORA SEI SOSPESO PER 2 SETTIMANE

a prescindere dalla originalita' o meno dei giochi secondo me conviene che dai una bella lettura al regolamento :

1) giochi pirata non si vendono (tu avevi messo al primo post una serie di giochi in vendita specificando solo per alcuni l'attributo "originale" ed ora li hai ritirati dalla vendita e guarda caso metti in vendita , se non erro, solo uno di quelli che avevi indicato come originale).......oltretutto mi avevi mandato un pvt con la foto di quei giochi e mi sono reso conto che non erano tutti e soli i giochi da te in vendita (ne mancavano alcuni ed altri erano di troppo), quindi chi midice che tu non abbia preso da qualche parte sul web quella foto? chi mi dice che il fatto di indicare SOLO PER ALCUNI deiu tuoi giochi in vendita l'attributo "oringinale" non significhi che gli altri siano falsi e quindi non vendibili?

2) troppi up quotidiani

3) se i giochi sono originali cmq hai violato il regolamento perche' a quanto pare alcuni di essi non erano ancora disponibili e quindi stavi effettuanto una prevendita

detto cio', sei sospeso per 15 giorni e che ti siano utili per una buona e approfondita lettura del regolamento