View Full Version : Software per Wi-Fi e per vedere il pocketPc come disco esterno
Qualcuno potrebbe consigliarmi il nome di programmi che mi permettano di:
1. Sfogliare attraverso il palmare le cartelle e i file presenti nel pc fisso
2. Far riconoscere il palmare come unità disco quando viene collegato attraverso il cavetto
Grazie a chi risponderà!
Frankie_r
24-11-2006, 21:40
1. Una volta che pc e pda sono in rete (e ci sono dei documenti condivisi) lo puoi fare tramite Explorer: digiti nella barra dell'indirizzo il nome del tuo pc preceduto da \\ es. \\miocomputer.
2. C'è un software che permette di farlo, si chiama Card Export II, però vede come dispositivo di archiviazione solo la memoria della memory card, non quella del palmare.
grazie, era proprio quello che volevo sapere!
musicstudio
25-11-2006, 10:36
Ciao,
puoi anche usare" Pocket Controller, Soft Object Technologies,"ti crea una finestra sul tuo PC/NB dove potrai accedere in entrambi i sistemi e potrai usare la tastiera ed il mouse. :D
ciao DARIO
1. Una volta che pc e pda sono in rete (e ci sono dei documenti condivisi) lo puoi fare tramite Explorer: digiti nella barra dell'indirizzo il nome del tuo pc preceduto da \\ es. \\miocomputer.
2. C'è un software che permette di farlo, si chiama Card Export II, però vede come dispositivo di archiviazione solo la memoria della memory card, non quella del palmare.
ho fatto come hai detto e con total commander mi ha aperto le cartelle del pc fisso, solo che mi vede solo uno dei due hd condivisi e non mi permette di aprire le foto. Mentre i video li apro tranquillamente. Come mai?
inoltre quando apro i file mp3 windows media mi dice: "parametro non corretto"
Card export l'ho provato ed è fantastico!
sono per caso i programmi che non mi permettono di aprire file presenti in rete? perchè tcpmp i video in rete li apre tranquillamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.