View Full Version : [FR + SPED ] RAPTOR 74GB - PREZZONE -
Raptor 74GB WD740,perfetto, garanzia fino al 2010, vendo a 110€ ---> 100€ VENDUTO
http://www.langamers.it/ranah/img/raptor.jpg
RULEZ:
PRECEDENZA A MANO.
PREZZI NON TRATTABILI.
PRECEDENZA A CHI PRENDE TUTTO.
IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
PER QUALSIASI DOMANA NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT.
ragingbull42
24-11-2006, 21:05
se 16 coda
lo scambieresti con un altro disco?
lo scambieresti con un altro disco?
Uhmmm, no perchè ne ho presi già due e questo lo sto rivendendo a malincuore perchè devo spendere per prendere le ram nuove... :cry:
ragingbull42
24-11-2006, 21:30
hai scontrino? altrimenti non so quanto valga la garanzia..
la garanzia la fà WD direttamente dal sito, parlo per esperienza peronale. Se Ranah pubblica il seriale puoi controllare tu stesso.
Cmq sorry per l'inquinamento :p
Buona vendita.
Ho la fattura di un noto shop romano...
la garanzia la fà WD direttamente dal sito, parlo per esperienza peronale. Se Ranah pubblica il seriale puoi controllare tu stesso.
Cmq sorry per l'inquinamento :p
Buona vendita.
Sottoscrivo, tempo fa ho avuto problemi con un maxtor e in 3 giorni me l'hanno cambiato spedendolo alla maxotr italia.... L'ho acquistato nel 2003 e a mia insaputa, mettendo il seriale sul sito, risulta in garanzia fino al 2008... :D
ciao.....ti interessa lo scambio con l'asus +sempron in signa?
ciao.....ti interessa lo scambio con l'asus +sempron in signa?
No mi dispiace ma devo monetizzare.... :)
Prezzo aggiornato, dai su lo sto regalando.... 100€
Prezzo aggiornato, dai su lo sto regalando.... 100€
Interessato... ce la fai a 100€ spese incluse?
Interessato... ce la fai a 100€ spese incluse?
100 già un regalo dai... :) Su questo mercatino gli stessi non si trovano a meno di 120 €... :)
Rimango in coda, ma ci devo pensare su... mi si è appena bruciata l'elettronica di un 250gb e dovrò sbattermi (forse anche economicamente) per recuperare i dati... :cry:
Rimango in coda, ma ci devo pensare su... mi si è appena bruciata l'elettronica di un 250gb e dovrò sbattermi (forse anche economicamente) per recuperare i dati... :cry:
Io sono qui... Sotto a chi tocca, 100 euro è regalato, hdd perfetto, in garanzia fino al 2010... Avanti avanti.... :)
deframat
27-11-2006, 12:21
Interessato... 100€ + ss? A quanto ammontano le ss? Come vuoi essere pagato?
Interessato... 100€ + ss? A quanto ammontano le ss? Come vuoi essere pagato?
100 + s.s., con j+3 sono 9 euro, altrimenti forse riesco a fare una raccomandata e si spende qualcosa in meno, per il pagamento eccetto contrassegno accetto tutto, bonifico,postepay...
deframat
27-11-2006, 12:42
Per me si può fare, vediamo cosa ne dice Nero81 che era in coda prima di me, ma non è sicuro!
Per me si può fare, vediamo cosa ne dice Nero81 che era in coda prima di me, ma non è sicuro!
Si, gli mando un pvt per sapere se conferma o lascia.
Confermo, confermo... :D
Ora son di fretta, ti mando un pvt in serata!
Mi dispiace per tutti e due ma il raptor se ne è andato sulla baya.... Ciauz, si può chiudere....
Mi dispiace per tutti e due ma il raptor se ne è andato sulla baya.... Ciauz, si può chiudere....
Potevi avvertire che era sulla baia... :rolleyes:
Io pensavo che con "in vendita anche da altre parti" tu intendessi posti dove comunque era mantenuta un minimo di coda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.