giovonni
24-11-2006, 19:12
Salve a tutti, cerco ram ddr solo se perfettamente funzionanti, in particolare
2 oppure 3 x256 ddr economiche (ddr333 CL2.5 oppure DDR400 CL3 vanno bene, devono andare su una k7s5A) trovate
Nx512 ddr400 meglio se almeno CL2.5, ma cmq NO ELIXIR mi raccomando
Meno costano meglio è, più vicino a dove sono è meglio è (Velletri,Rm)
Se volete contattatemi in pvt, non ho problemi.
Mi vanno bene anche ram di ottava mano, basta che funzionino perfettamente e costino poco.
Saluti
PS: ho 6 pc diversi tutti con ram DDR, mi raccomando, roba funzionante. Le incompatibilità varie le posso superare, se una ram non è funzionante invece non ci faccio nulla...
Edit: visti i primi post, formulo un po' di regole...
1- mi dovete dire numero banchi di ram che date, marca di ognuno, timings (il primo è sufficiente) se c'è garanzia, frequenza nominale
2- dovete fare prezzi da mercatino, non mi potete offrire delle ddr333 a più di quanto oggi si prende una ddr400 meno l'iva...
3- spedizione SOLO per un numero elevato di banchi di ram
2 oppure 3 x256 ddr economiche (ddr333 CL2.5 oppure DDR400 CL3 vanno bene, devono andare su una k7s5A) trovate
Nx512 ddr400 meglio se almeno CL2.5, ma cmq NO ELIXIR mi raccomando
Meno costano meglio è, più vicino a dove sono è meglio è (Velletri,Rm)
Se volete contattatemi in pvt, non ho problemi.
Mi vanno bene anche ram di ottava mano, basta che funzionino perfettamente e costino poco.
Saluti
PS: ho 6 pc diversi tutti con ram DDR, mi raccomando, roba funzionante. Le incompatibilità varie le posso superare, se una ram non è funzionante invece non ci faccio nulla...
Edit: visti i primi post, formulo un po' di regole...
1- mi dovete dire numero banchi di ram che date, marca di ognuno, timings (il primo è sufficiente) se c'è garanzia, frequenza nominale
2- dovete fare prezzi da mercatino, non mi potete offrire delle ddr333 a più di quanto oggi si prende una ddr400 meno l'iva...
3- spedizione SOLO per un numero elevato di banchi di ram