PDA

View Full Version : [BZ VEN NEW]Toshiba Satellite A100-111\Core 2 Duo 2,33 GHz\2GB\120GB 5400\7600 256 MB

Nokia N91
24-11-2006, 17:23
Vendo: Toshiba Satellite A100-111 a 1600 €

HO ABBASSATO IL PREZZO A 1600 €
Non lo abbasserò ulteriormente dato che già a 1600 € è quasi regalato, non credo che vi capiterà spesso un'occasione del genere anche se mi rendo conto che rimane una bella cifra giustificata ovviamente dai componenti hardware veramente eccellenti.

Il portatile è NUOVO e deve ancora arrivarmi e quindi verrebbe consegnato nel suo imballaggio originale. (Me lo spedisce direttamente TOSHIBA)
Il portatile in questione costa 1.948,75 € iva esclusa e si trova a non meno di 1950,00 € sul web (potete verificare e noterete che in media si trova a più di 2000,00 €)

Perchè lo vendo?
Ho acquistato un anno fa il Qosmio G20-129 e purtroppo ha avuto un problema fin dall'inizio che Toshiba non è riuscita a risolvere e anche il G30-178 che mi hanno dato in seguito aveva lo stesso problema. A questo punto Toshiba ha deciso di darmi il nuovissimo Satellite A100-111 dato che i Qosmio a quanto pare hanno un difetto. Io ho chiesto di ricevere al posto del Satellite A100 il Satellite P100 che è il 17' pollici ma dato che costa di più rispetto al PC che avevo acquistato io non me lo danno e a me serve un 17' pollici e quindi vendo il Satellite A100.

Perchè lo vendo a un prezzo decisamente inferiore rispetto a tutti i negozi online e non?
Perchè il PC che ho intenzione di comprare (un 17' pollici ovviamente) ha caratteristiche tecniche inferiori al Satellite A100 e quindi mi costerebbe di meno e anche se vendo il Satellite A100 ad un prezzo scontato ci guadagnerei comunque.

Caratteristiche tecniche del prodotto
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=122010&toshibaShop=false
Sperimenta la nuovissima tecnologia Intel® Centrino® Duo® con processore Intel® Core™ Duo per una entusiasmante esperienza digitale e una straordinaria capacità di elaborazione.- Affidabilità e stabilità garantite da Microsoft® Windows Xp Home.- Goditi lo stupefacente intrattenimento multimediale a 15,4" con il luminoso schermo Toshiba TruBrite TFT WXGA e la potenza delle nuovissime schede video ATI® Mobility Radeon® X1400 o X1600.- Prova il piacere di un suono dalla qualità strabiliante grazie algli altoparlanti Harman Kardon ed alle tecnologie, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW oltre ai tasti Express Media Player per un accesso immediato ai contenuti multimediali.- Avanzato sistema di protezione del noteobok grazie alla tastiera con tecnologia Spill Resistant che fornisce il tempo necessario per salvare i dati e spegnere il notebook in caso di versamento accidentale di liquidi.- Sfrutta le ampie possibilità di connessione e espansione tra cui un slot per Express Card slots, I.Link, 4 porte USB una uscita Tv e lo slot Bridge Media 6 - in - 1.

Tecnologia: Tipo: Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7600, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset
Velocità del clock : 2.33 GHz
Front side bus : 667 MHz
Cache di 2' livello : 4 MB
Sistema operativo: Windows® XP Media Center Edition Autentico (con upgrade gratuito a Windows Vista Premium)
Memoria di sistema: Standard : 2,048 (1,024+1,024) MB
Espandibile fino a: 4,096 MB
Tecnologia: DDR2 RAM (533 MHz)
Hard disk: Capacità : 120 GB
Certificazione: S.M.A.R.T.
DVD Super Multi drive (Double Layer): compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM
tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive
Display: Ampiezza schermo : 15.4 "
Tipo: Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT
Risoluzione: 1,280 x 800
Adattatore grafico: Produttore: NVIDIA®
Tipo: NVIDIA® GeForce™ Go 7600
Memoria totale: 256 MB
Tipo di memoria: DDR Video RAM
Bus connesso: 16x PCI Express
Massimo numero di colori : 16.7 milioni
Massima risoluzione video esterna: Risoluzione massima: 2,048 x 1,536
Numero di colori massimo: 4.3 billion
Refresh rate massimo: 100 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate: 1,600 x 1,200
Interfacce:
1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x TV-out (s-video)
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Microfono esterno
1 x cuffie (stereo)
4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0
1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™)
Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : Slot ExpressCard
Numero dei tipi di espansione : 1
Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™
Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11a/b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g)
Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet
Velocità : 10/100 Base-TX
Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready
Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax
Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo
Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW
Tastiera: Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Hot Keys: 1
Sistema di puntamento: Tipo: Touch Pad
Batteria: Tecnologia: ioni di litio
Autonomia massima: fino a 2:00 (Mobile Mark™) ore
Alimentatore: Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale
Dimensioni: lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm
Peso: 2.72 kg
Garanzia: 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover
Hardware incorporato: Alimentatore
Software incorporati: Connectivity Doctor
Microsoft® Office OneNote ™ 2003
Sonic™ Record Now!
InterVideo WinDVD™
Norton Internet Security™ 2005 (90-Day Free Trial Version)
Toshiba Summit
ConfigFree™
Manuale utente e manuale modem on line
Utilities e drive Toshiba
Caratteristiche di sicurezza Password di sistema
Switch on / off wireless LAN
Feritoia per cavo Kensington Lock
Password di BIOS
Memoria principale (con vite)
Hard disk principale (con vite)
Blocco tastiera
Caratteristiche speciali:
Barra Multimediale con 6 tasti Easy Keys (Internet Browser, Rewind, Play, Stop, Forward, Express Media Player per accesso istantaneo ai contenuti multimediali)
HD to go - Visione Mobile in High Definition
HD Audio supporting
Spill-resistant keyboard
SM BIOS compliant
Certificazione Marchio CE
Il produttore dichiara che questo prodotto è conforme alle seguenti diretive e disposizioni per il marchio CE. Responsabile per il marchio CE è Toshiba Europe GmbH, Hammfelddam 8, 41460 Neuss, Germany.
DIN GOST
R&TTE
CB report
SASO

Il portatile ha prestazioni veramente eccezzionali dato che ha il miglior processore attualmente il commercio per Notebook (Core 2 Duo T7600 2,33 GHz) che si trova veramente su pochi altri Notebook. Ha 2 GB di RAM DDR2 e una delle migliori schede grafiche per 15,4 pollici (GeForce Go 7600 con 256 MB DEDICATI). L'Hard Disk è a 5400 RPM ed è un SATA quindi garantisce ottime prestazioni. La qualità del Notebook non va messa in discussione trattandosi di un Toshiba di fascia alta quindi ottimi materiali di costruzione, ottimo schermo a doppia lampada e eccellente qualità sonora grazie alle casse harman/kardon. Ricordo inoltre che la versione 111 del Satellite A100 è appena uscita ed è uno dei migliori 15,4 pollici in circolazione.

Per quanto riguarda consegna e tipo di pagamento ci mettiamo d'accordo per telefono. (vi do il mio numero se siete interessati per mp)
Vivo a Bolzano quindi se volete venirvelo a prendere di persona dovete passare di qui.

http://www.sundigi.com/files/resource/2006/05/12/A100/A100_102.jpg
http://www.netzwelt.de/gallery/picture/toshiba-satellite-a100169-im-test/toshiba_satellite_a100-169_03.jpg
http://www.8080.net/pics/20065/5171650065.jpg

Nokia N91
24-11-2006, 17:26
Ovviamente per qualsiasi chiarimento sono disponibile sia sul topic che per mp :)
Mi sono dimenticato di mettere la città nel topic :(
BOLZANO

gallo85
24-11-2006, 17:56
a prescindere dal prezzo, bella bestiola :) almeno potessi prenderla :(

up per te

Nokia N91
25-11-2006, 06:11
Grazie...
Sempre disponibile :)

Nokia N91
26-11-2006, 10:58
Ricordo che in ogni caso il PC lo venderò e che non ho messo l'annuncio solo in questo forum anche perchè ho dato l'incarico ad un mio amico di venderlo. A questo prezzo non lo trovate da nessun'altra parte quindi se volete avere il top come 15,4 pollici, l'A100 è sicuramente tra i migliori ;)

incontentabile
26-11-2006, 11:17
gran bella bestia!! se lo scambi col mio asus....... :D
no scherzo lo so che il mio valew 1/3 del tuo e cmq è un 15.4" quindi nulla.
cmq up per te!

Nokia N91
27-11-2006, 15:57
HO ABBASSATO IL PREZZO A 1800 €
Non lo abbasserò ulteriormente dato che già a 1800 € è quasi regalato, non credo che vi capiterà spesso un'occasione del genere anche se mi rendo conto che rimane una bella cifra giustificata ovviamente dai componenti hardware veramente eccellenti.

gallo85
27-11-2006, 16:30
occhio che rischi che il 3d ti venga chiuso perchè il prezzo mi sembra fuori regolamento, prova a controllare su trovaprezzi.it il nuovo ;) magari mi sbaglio, può darsi che il tuo abbia qualcosa in più :)

Nokia N91
27-11-2006, 17:24
Prima di tutto il PC è nuovo e verrò spedito/consegnato a mano ancora imballato (anche perchè mi deve ancora arrivare)
Su ePrice che è il sito ufficiale per comprare prodotti Toshiba costa 2.026 € mentre su un altro sito l'ho trovato a 2.080 €.

Forse ho capito male quello che volevi dire... :)

migli0
29-11-2006, 15:59
Non sono fatti miei ma visto che leggo rispondo io per gallo85...
voleva probabilmente dire che per regolamento il prezzo deve corrispondere al prezzo più basso su internet(esclusi i prodotti in offerta),a cui devi togliere in ogni caso il 20% di IVA.
Se poi il prodotto è usato oltre all'IVA dovresti togliere anche qualcosa per l'usura.

Ciao :)

gallo85
29-11-2006, 16:02
Non sono fatti miei ma visto che leggo rispondo io per gallo85...
voleva probabilmente dire che per regolamento il prezzo deve corrispondere al prezzo più basso su internet(esclusi i prodotti in offerta),a cui devi togliere in ogni caso il 20% di IVA.
Se poi il prodotto è usato oltre all'IVA dovresti togliere anche qualcosa per l'usura.

Ciao :)

grazie, ma ci siamo sentiti per pvt e gli avevo spiegato tutto ;)

migli0
29-11-2006, 16:38
vabbè,come sempre non ne azzecco una...
prendetelo come un up allora :ciapet:

enter
29-11-2006, 17:48
Su Toshiba Shop by ePrice.it (http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=1156471)viene venduto a 2049,00 IVA incl.
da Bow.it (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/Product/TS024226)altro autorevole rivenditore è prezzato 1.970,00 IVA incl.,
su NewPrice.it (http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-4&storeId=10001&catalogId=10001&productId=80914) 1.945,87 IVA Incl.

Ottimo il prezzo di vendita di TDShop.it (http://www.tdshop.it/Negozio.asp?IdNegozio=1&Categoria=36&SottoCategoria=&CodProdotto=404D475) a 1.933,48 IVA incl..
Ora non rimane che scorporare l'IVA dal prezzo per determinare il giusto prezzo di vendita come da regolamento.
ESEMPIO:
prezzo ivato: 2049 euro ePrice.it
2049/1.2=1707,5 euro (prezzo al netto dell'iva)

Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita.

lellosplendor
29-11-2006, 17:56
Inoltre

Il portatile è NUOVO e deve ancora arrivarmi e quindi verrebbe consegnato nel suo imballaggio originale. (Me lo spedisce direttamente TOSHIBA)

Quote:
il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo….

Nokia N91
29-11-2006, 18:07
Scusate ma ovviamente non voglio fregare nessuno, forse avrei dovuto leggere meglio il regolamento. Per quanto riguarda il prezzo lo abbasso a 1.700 €. Sicuramente per chi scarica l'iva (e non sono tantissimi) non risparmia moltissimo comprando il mio Notebook ma ricordo che la maggior parte delle persone non ha la partita iva e considerando che in negozio non si trova a meno di 2.000 € penso che sia un affare.

Il PC ovviamente è nuovo (imballato) e pensavo di averlo già in questi giorni ma tutto dipende da Toshiba. Domani o massimo dopodomani dovrei sapere esattamente quando mi arriverà. Fino a quel giorno considerate questo topic come semplice annuncio e ovviamente lo venderò solamente quando mi verrà spedito :)

Scusate se ho sbagliato :)

Nokia N91
01-12-2006, 16:15
Toshiba mi ha confermato oggi che me lo spedirà la prossima settimana (da lunedì...) :)

Nokia N91
02-12-2006, 11:04
Ho abbassato a 1600 € ;) e purtroppo non lo posso abbassare ancora senò ve lo spedisco direttamente nell'ovetto Kinder :D