View Full Version : padova....motorola v3
1
alur..vendo il suddetto cell... no scontrino, garanzia europea visto che l'ho comprato in portogallo, manuale e tutto sn in portoghese ovviamente... però il cell è tutto italiano!! :D ,
le condizioni sn che ha due graffi visibili sl in controluce sul davanti, e qualche altro laterale molto piccolo...
funzionamento impeccabile, mai una volta che si sia spento da solo come sn soliti fare i motorola, nessun problema insomma a livello software...
il prezzo è di 75 neuri ss incluse... 70 ss escluse...
2
il secondo è perfetto... 80 neuri, in garanzia cn scontrino di mw di dicembre, lo vendo per conto di un amico... condizioni perfette.. VENDUTO
preferita di gran lunga la consegna a mano quindi priorità in coda!!
ciau! :D
VERSIONE BLACK EDITION
upupup..prezzi trattabili... :D
che colore sono???? sei disposto a trattare?
tutti e due neri... si può trattare... anche per il blocco volendo :D
senti sarei interessato al primo se me lo fai 65 compreso spese, visto che nn ha piu garanzia.....
Sclergio
30-01-2007, 20:21
ciao.
per 70 euro ss comrese sono sriamente interessato a prendere il primo.
la spedizione va bene anche la piu economica,basta che sia ben imbottita e tracciabile
semmai fammi sapere
saluti in ogni caso :D
senti sarei interessato al primo se me lo fai 65 compreso spese, visto che nn ha piu garanzia.....
ciao.
per 70 euro ss comrese sono sriamente interessato a prendere il primo.
la spedizione va bene anche la piu economica,basta che sia ben imbottita e tracciabile
semmai fammi sapere
saluti in ogni caso :D
scussate ma nn mi sn arrivati post via mail, nn avevo visto le risposte...
nel caso siate ancora interessati...
.. io il cell a meno di 118 nn l'ho ancora visto, e arrivare a 65 o 70 ss incluse mi pare troppo poco anche se con garanzia...
adesso adeguo i prezzi...
posso farci stare tutto in una raccomandata, piego la scatola e mando tutto insieme... devo ancora provare però...
beh ti dico che mi ritiro e per farti capire i prezzi ho preso un v3i con ancora un anno di garanzia a 90 euro..... e quando l'ho visto nn credevo ai miei occhi è praticamente nuovo......
beh ti dico che mi ritiro e per farti capire i prezzi ho preso un v3i con ancora un anno di garanzia a 90 euro..... e quando l'ho visto nn credevo ai miei occhi è praticamente nuovo......
sei un mito!!!
ma a me nn interessa...
allora....
mi sn arrivati molti pvt cn scritto tizio qua tizio là...fa questo fa quello...
e..
nn sn nè quello nè quell'altro... se gli altri vendono il cell a quei soldi compratelo da lui, nn da me...
i prezzi ho detto che sn trattabili... se volete trattare bene..altrimenti nn fatemi perdere tempo a leggere inutili post e pvt...
Ciao, ci conosciamo ;)
Cmq forse posso prenderli entrambi a 120 euro per il blocco
ciao.... si mi ricordo!:)
120 di tutti e due proprio no....:D
155 si... che praticamente cn 10€ in più ne prendi due al posto di uno nuovo...
Ti ringrazio il buget è quello, posso arrivare max a 125 e ci troviamo al solito posto
Ti ringrazio il buget è quello, posso arrivare max a 125 e ci troviamo al solito posto
mi disp ma nn ci penso proprio, 125 di tutti due e come darli alla caritas... ciao alla prox
Se fossero perfetti illibati italia e come nuovi si. In questo caso è una ottima offerta cmq se ci ripensi fammi un fischio grazie ciao!
Se fossero perfetti illibati italia e come nuovi si. In questo caso è una ottima offerta cmq se ci ripensi fammi un fischio grazie ciao!
l'ottima offerta nn l'ho ancora vista
il secondo lo è..come scritto nel primo post... e il primo nn lo valuto 40 euro..
poi, dimmi un prezzo del nuovo tale da giustificare la tua offerta...
No infatti ho scritto che la mia offerta non sarebbe giusta in caso tu vendessi 2 cell come nuovi italia ;)
uno è italia... l'altro nn lo valuto 30€...adesso hai capito?
Ok no problem se per caso cambi idea e decidi di trattare fammi un fischio grazie
Ok no problem se per caso cambi idea e decidi di trattare fammi un fischio grazie
trattare si può sempre... quello che chiedi te è regalare...;)
anzi.. valutami i cell in base ai tuoi criteri contando che..
il più basso prezzo del primo nuovo è 120, quello del secondo 139...
pippone1987
12-04-2007, 10:50
In coda per quello come nuovo (del tuo amico) a 75 euro scambio a mano a padova
In coda per quello come nuovo (del tuo amico) a 75 euro scambio a mano a padova
l'ha venduto... adesso lo tolgo ...:D ciau!! l'altro si può cmq trattare volendo... e se è a mano te lo guardi per bene e vedi...:)
pippone1987
12-04-2007, 18:13
per me potrebbe andare anche bene se non ha graffi tanto vistosi... e logicamente se mi assicuri il funzionamento al 1000% non vorrei ritrovarmelo con piccole imperfezioni di funzionamento... Se fai 65 te lo prendo subito anche domani...
pippone1987
14-04-2007, 13:22
Aspetto sempre tue informazioni
venduto tutto!!!:D si può chiudere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.