PDA

View Full Version : Thief deadly shadows

X800pro
24-11-2006, 15:17
ciao ragazzi, mi sono bloccato a thief 3, sono da poco uscito dal manicomio sono arrivato alla cabina delle pompe e dovrei trovare un amuleto che ho letto in una soluzione che mi dovrebbe dare Dyan al parco dei pagani, il problema è che non sono in buoni rapporti con nessuna fazione, come faccio a proseguire? Se ho capito bene devo rompere le rampicanti x poi girare una manopola, far calare il livello dell'acqua e calarmi nel letto del rigagnolo x arrivare alla bestia... ma come faccio? :help:
ciao! ;)

X800pro
25-11-2006, 13:03
up!

X800pro
26-11-2006, 10:12
dai ragazzi nessuno può aiutarmi?

X800pro
27-11-2006, 11:16
up :help:

apelio
18-12-2006, 14:05
sono innamorato del gioco....spero che tu ancora non abbia passato il quadro,così ti sarò d'aiuto...devi rubare il talismano alla sacerdotessa,che si trova in compagnia del pagano tatuato...freccia del caos,allontani tutti e rubi il talismano poggiato su una roccia....risp se puoi

apelio
18-12-2006, 14:17
non essendo in buoni rapporti con questa fazione(così come lo sono io)dovrai andare nel parco pagani facendo il giro lungo,ossia passando oltre la piazza....c'è Dyan che guarda il talismano(in realtà sta guardando verso l'angolo,la riconosci perchè vicino a lei c'è un pagano tatuato)il talismano non ce l'ha in mano ma è sopra una pietra di fronte lei...spara una freccia del caos in direzione opposta,e poi quando il talismano è incustodito prendilo e scappa via come se non fossero cazzi tuoi..spero di esserti d'aiuto...la ma e-mail è gilmarlaserpa@yahoo.it..aspetto una tua risposta..

X800pro
21-12-2006, 19:32
ciao ti ringrazio x l'aiuto, scusami se ti rispondo solo ora non mi connetto da qualche giorno...
anche se il gioco l'ho finito... :) grazie cmq...
mi ero bloccato xkè non ero passato dalla biblioteca dei custodi prima della missione del talismano... ecco perchè l talismano non mi compariva e non c'era neache il biglietto fuori dalla porta della sala delle pompe...azz stavo impazzendo... :D
Grazie cmq dell'aiuto!
Il gioco mi è piaciuto, anche se l'ho trovato un pò monotono come gameplay, cmq gradevole.
Ciao! :)