View Full Version : Genova scheda madre MSI K8N Master2 FAR
Scheda madre MSI K8N Master2 FAR,
Caratteristiche: Dual Socket 940 per soli processori Opteron e Athlon FX, possibilità di montare 2 Opteron Dual Core per un totale di 4 CPU, 6 slot di x memoria DDr Ecc Registered per un massimo di 12Gb di ram, Chip set NForce 4 2200pro, con tecnologia SLI 16x 16x, 4 canali SataII e 2 canali Ide ata133 + raid Sata o Ide, audio 7+1, 10 USB 2.1, etc etc...
acquistata in Agosto 2006 e usata pochissimo, con bios aggiornato all'ultima release, tutti i cavi, manuali, dissipatori in rame (2) completa di scatola originale.
Vendo a 200€ possibilmente in zona per consegna a mano!!!
Ciao!
R3D.
Antarhes
22-01-2007, 18:47
So che e' una domanda strana, io mi accodo se puoi emettere fattura e una limatina (nuova costa 245, una k8n-dl 239), fammi sapere
So che e' una domanda strana, io mi accodo se puoi emettere fattura e una limatina (nuova costa 245, una k8n-dl 239), fammi sapere
Per me dal 24 di novembre l'ha già venduta !
Eccomi........non l'ho venduta..... :) .......ma sfortunatamente per te ho deciso di tenerla....lo so avrei dovuto chiudere questo thread....ma chiedo venia....mi ero proprio dimenticato del suddetto!!!!!
Però non tutto il male vien per nuocere....si direbbe che ho una Tyan K8WE nuova (e per nuova intendo nuova)....l'ho montata io personalmente nel mio case...per rendermi conto che per varie cose (che posso anche spiegarti se vuoi)...non mi andava bene quanto la MSI...anzi diciamo che si compensano....bisognerebbe fonderle insieme per avere la scheda madre definitiva....comunque....ha si e no 4 ore di accensione....giusto per aggiornare il bios e provarla su strada....poi smontata e perfettamente chiusa nella sua bella scatolina originale comprensiva di tutto...tranne la carta che chiudeva ermeticamente la scatola!!!
Oltre tutto la Tyan costa un botto e mi dispiacerebbe tenerla li....purtroppo non l'ho mai inserita nel mercatino xkè non ho mai abbastanza tempo per pensare a questa cosa...quindi ne aprofitto per dirlo a voi.....anche se non dovesse interessarvi...un passaparola non guasta mai!!! ;)
La scheda l'ho pagata 460€....e vi ho abbinato ben 2 fiammanti dissipatori Zalman 9700 LED dal costo di circa 60€ al pezzo....se volete posto anche le foto di quando era montata o smontata con dissi....solo se interessati....io direi in blocco con i dissipatori ..... un 500€.....
Mi rendo conto che la spesa è un'altra cosa....ma anche la scheda lo è!!! ;)
Chiedete pure in giro!!!!
Ciao e grazie per l'interessamento!!!
Roby.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.