PDA

View Full Version : [LU+sped] Vendo DELL AXIM X5 e MEDION PNA250T

mrx65
24-11-2006, 13:49
Salve...
Vendo un paio di cosette, per inutilizzo ...e passaggio a diversa soluzione ;)

1- DELL AXIM X5 Performance
cpu Intel PXA250 XScale 400Mhz memoria 64Mb+48Mb extended ROM interna, display transflective 3,5'', slot CompactFlash II per schede di memoria e periferiche I/O, slot Secure Digital per espansioni di memoria archiviazione, sistema operativo PocketPC/Windowsmobile 2003 con versioni pocketpc di Internet Explorer, Outlook, Word ed Excel, MSN Messenger e Windows MediaPlayer ecc.
Accessori: CD software originali, cradle(base da tavolo) USB x sincronizzazione con Outlook/ActiveSync, cavo alimentazione da rete domestica, cavo dati e alimentazione USB con adattatore per alimentazione da accendisigari, cavo sincronizzazione seriale RS232, borsa standard + borsa in pelle a libretto e alcuni proteggi schermo originali Dell, Scheda CF Bluetooth Socket con software originale, scheda espansione memoria Lexar SecureDigital da 256Mb...
...il tutto cedibile e spedibile in tutta Italia a ...boh ...diciamo 170 euretti+spese spedizione?? Per chi abita a Lucca-Viareggio-Pistoia posso evitare le spese spedizione e consegnarlo 'a mano'.
...Se poi l'acquirente volesse usarlo anche come NAVIGATORE SATELLITARE, posso aggiungere il SUPPORTO AUTO a ventosa e l' ANTENNA GPS BLUETOOTH Extech(Phonix) 5300 SirfStarIII comprensiva di batteria al litio da 1000mah alimentatore per presa accendisigari auto e caricabatteria da rete domestica. Oggetti che hanno 15gg di vita!!! ...ovviamente in questo caso il prezzo viene onestamente ritoccato! ;)

2- Navigatore Satellitare GPS da auto MEDION PNA250T con comandi vocali, mappe Italia su scheda SecureDigital 256Mb e funzioni di lettore MP3, Software di Navigazione MEDION NAVIGATOR 5.1 versione sviluppata da NAVIGON per Medion del proprio software con le ottime mappe NAVTECH, comprendente anche supporto auto dedicato a ventosa, alimentatore per presa auto accendisigari, caricabatteria per rete domestica, CD software a dotazione. Come spesso accade, sotto il 'vestito' da navigatore gps/lettore mp3, si nasconde un palmare, con sistema operativo Windows CE (Net?) 4.2. A quanto ne so lo sblocco, che ammetto di aver effettuato, e' perfettamente legale, oltre che piuttosto semplice, e permette di avere un palmare sul quale si possono andare ad installare anche altri software, non solo di navigazione, compatibili ...e regolarmente acuistati! ;)
...il tutto acquistato a febbraio 2006! ...lo cedo a ...boh ...che ne dite di 100,00 euretti+spese spedizione? Anche in questo caso ovviamente posso evitare le s.s. Con la consegna a mano se effettuata in zona Viareggio-Lucca-Pistoia.

Risposte ed eventuali offerte nel forum, in pvt ...o via e-mail

Grazie

mrx65
12-12-2006, 18:03
...Il medion PNA 250 T lo ho venduto :)

...rimane il Dell Axim X5 ...qualcuno e' interessato? ;)

+Benito+
12-12-2006, 19:04
l'axim ha il bluetooth integrato? Per usarlo come navigatore bisogna usare uno sdoppiatore per accendisigari o ha l'alimentatore singolo col cavo ad Y?

Fammi un prezzo per tutto il kit navigatore.

mrx65
12-12-2006, 19:46
Ciao, e grazie x l'interesse.

Il Dell Axim X5 non ha il bluetooth integrato, tuttavia, come ho scritto nel mio post originario, e' allegata una scheda bluetooth compactflash della Socket ...praticamente questa http://www.socketcom.com/product/BL4538-641.asp ;)

Ai fini pratici, il palmare possiede funzionalita' bluetooth, direi avanzate viste la qualita' dello 'stack' della Socket!

Circa l'alimentazione, non c'e' cavo ad 'Y', mi spiace. Se proprio vuoi dovrai procurarti 1 adattatore ad 'Y' per la presa accendisigari... non lo ho mai preso per vai motivi: 1-Ingombrano... 2-Anche i 2 fili ingombrano... 3-Non ne ho veramente mai avuto bisogno!
L'autonomia dell'antenna BT e' notevole ...anche l'autonomia del palmare e' molto buona, ma ovviamente, con il display sempre acceso e l'audio in funzione...
Ma ovviamente dipende molto dall'uso che se ne fa' ...se fai il tassista od il camionista, o comunque il tuo lavoro ti fa stare in auto per molte ore al giorno...

Circa il prezzo ...hai 1 'pvt' ;)

Ciao

+Benito+
13-12-2006, 12:36
mmm, è un buon palmare, però lo devo regalare e avere un sacco di "pezzetti" non è che mi vada troppo, la scheda di memoria, la scheda bluetooth, lo sdoppiatore, l'antenna, conoscendo colui al quale lo regalarei tempo un mese avrebbe già perso qualcosa.
Lascio, mi spiace.

cbr600f
13-12-2006, 13:20
...Il medion PNA 250 T lo ho venduto :)

...rimane il Dell Axim X5 ...qualcuno e' interessato? ;)

ciao, io avendo già il palmare x5 sarei interessato all'adattatore BT e tutto il materiale x usarlo come GPS (a proposito, tu che sicuramente l'hai usato a questo scopo, come va?)

fammi sapere se sei disposto a vendere quello che mi interessa ed eventualmente il prezzo indicativo.
Grazie

mrx65
13-12-2006, 13:55
mmm, è un buon palmare, però lo devo regalare e avere un sacco di "pezzetti" non è che mi vada troppo, la scheda di memoria, la scheda bluetooth, lo sdoppiatore, l'antenna, conoscendo colui al quale lo regalarei tempo un mese avrebbe già perso qualcosa.
Lascio, mi spiace.

Beh... sia la scheda CF BT che la scheda di memoria rimangono nei propri slot sul palmare, non fuoriescono, ne' necessitano di essere inserite ed estratte ...basterebbe lasciarle li! D'altra parte qualunque navigatore GPS, da auto o anche marittimo, si serve di schede di memoria per le mappe...
Se ti da' 'fastidio' l'antenna gps bt esterna, puoi sempre provvedere a prenderne una di tipo CF, come questa
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=3947
oppure una di queste
http://search.ebay.it/gps-compact-flash_W0QQfromZR8QQssPageNameZWLRS
...potresti cosi' fare a meno anche della scheda CF BT, non avresti l'eventuale secondo cavo per ricaricare l'antenna gps bt, nessuna necessita' dello sdoppiatore x la presa accendisigari ...e fruire di un 'prezzaccio' sul rimanente ;) ...tra l'altro mi trovo molto bene con questa antenna della Extech e me la terrei volentieri :)
Fammi sapere se come soluzione puo' essere x te interessante, che nel caso ti mando in PVT il prezzo...
Ciao

mrx65
13-12-2006, 13:59
ciao, io avendo già il palmare x5 sarei interessato all'adattatore BT e tutto il materiale x usarlo come GPS (a proposito, tu che sicuramente l'hai usato a questo scopo, come va?)

fammi sapere se sei disposto a vendere quello che mi interessa ed eventualmente il prezzo indicativo.
Grazie

Ciao.

Funziona tutto in maniera egregia ...voglio venderlo perche' ho adottato una purtroppo molto costosa soluzione tutto in uno... :cry:

Per correttezza devo dare la precedenza a Benito, che ti avrebbe preceduto in ordine di tempo ...vediamo come si evolve la situazione con lui e poi ne parliamo piu' concretamente, se ti va ;)
Devo pero' dirti che se devo vendere 'a pezzi' preferirei tenermi l'antenna, che mi va' piu' che bene... la avevo messa in vendita solo x fornire uno strumento completo ...se la do' via, poi dovrei comprarne un'altra e se devo vendere componenti singoli cade il presupposto di cui sopra...

Ciao x adesso e grazie

mrx65
13-12-2006, 14:09
.

cbr600f
13-12-2006, 14:40
OK stò in attesa :O

+Benito+
13-12-2006, 19:12
Ti ringrazio della disponibilità ma cerco altrove. Buona vendita ;)

mrx65
18-12-2006, 00:33
...ho spostato l'annuncio su ebay... ;)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290062298871&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:31

Grazie e ciao :)