Entra

View Full Version : Modding Stampante - per CD

solelio
24-11-2006, 13:17
Ciao a tutti ho un'interessante domanda da porvi.
L'altro giorno sono entrato, per necessità, in un negozio di fotocopie. :O Qui ho subito notato una stampante particolare: era un'HP Deskjet (non so il modello) che però era stata completamente modificata per la stampa su cd.
In pratica aveva frontalmente un lettore cd su cui posare il cd printable, far rientrare lo sportellino nella stampante e questa stampava l'etichetta desiderata.

Ora, volevo chiedere se c'è qualcuno che sa, vuole, può aiutarmi nella realizzazione di una stampante per cd made in home, tipo quella che vi ho descritto (spero di aver reso l'idea di come fosse).

Grazie mille, in anticipo, per le risposte. :D
Ciao

fabri00
24-11-2006, 15:09
Direi che è abbastanza impensabile farlo in maniera casalinga.

l@ser
24-11-2006, 18:25
scusa ma con 70 euro ti compri una stampante gia pronta per stampare su cd , nn capisco a cosa ti serva modificarne una , a patto che sia stata modificata.

BiKeRs BoYz
27-11-2006, 21:43
Allora ragazzi...anche io ho lo stesso interesse. So che le stampanti che stampano su cd ci sono... ma modificarla nn vuol dire solo spostare il cestellino della carta e mettere led per far bello il tutto...

Io cercavo qualcuno che si intendesse sul serio di stampanti...
Ad esempio per riuscire a fare un kit di ricarica continua personalizzato, che stampi anche su cd... e se si riesce anche su carta...

Dai ragazzi..uno sforzo..
Potrebbe essere il progetto più originale di HDW.

Grazie a tutti...