PDA

View Full Version : Problema con windows installer.....HELP (un po' lungo)

cigniale81
24-11-2006, 13:12
Non so se è la sezione giusta, comunque il mio problema è questo:
Ho installato un programma x la pulizia dei file inutilizzati del computer, credo si chiami "Marco velasco" o roba del genere...insomma è un programma in spagnolo. Una volta fatto lo scan e cancellati i file che ha trovato mi si è presentata questa situazione:al riavvio del cpu mi veniva la finestra di errore che mi diceva qualcosa che aveva a che fare con win32. Dopodichè non mi faceva più sentire l'audio di mp3 e video vari, dicendomi di installare il codec.
poi tutto è sparito e adesso tutte le volte che lo accendo mi appare una finestra con scritto in alto:MICROSOFT .NET FRAMEWORK
"eccezione non gestita in un componente dell'applicazione.Fare click su continua x ignorare l'errore e tentare di proseguire."
Se clicco su continua si riapre la solita finestra se invece apro i dettagli mi dice:
"le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just in Time) anzichè in questa finestra sono riportate in fondo al messaggio. Testo d'eccezione
System.nullreferenceException:riferimewnto ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto
at HP.CUE.video.playbackcontrol.update progressbar()
at HP.CUE.video.playbackcontrol.progrestimer_tick(obj elc sender,eventsargs e)
at System.windows.forms.timer.on tick (eventargs e)
at System.form.timer.c aliback(IntPtr hwnd,Int32 msg, IntPtr id event,IntPtr dwtime)

Sotto questa finestra poi se ne apre un'altra Intitolata TRYAPP con scritto "the feature you are trying to use is on a cd rom or another removable disk this is not avaible. Insert Tryapp disk and click ok.
Use Source:.......Con conseguente tasto browse da cliccare.

Sotto si apre ancora un'altra finestra di windows installer con scritto "please wait while windows configure Tryapp."
infine se cerco di annullare tutto si riapre la finestra Tryappcon scritto: " The path cannot be found. Verify that you have access to this location and try again or try to find the installation package TRYAPP:MSI in a folder from wich you can install the prodouct. Tryapp"
Che diavolo ho combinato??? é grave come cosa? Con il task manager riesco a chiudere tutto, ma cosa è questa roba? X me è ARABO......Spero che qualocuno mi possa aiutare.
PS:non so se c'entra ma stavo scaricando anche gli aggiornamenti di windows.
Grazie alla buona anima che riesce a leggere tutto e che mi può aiutare.
PPS:Driver audio gia provato a installarli di nuovo. :muro: :muro: :muro:

cigniale81
24-11-2006, 17:34
hey??? nessuno che mi può aiutare??? Almeno che mi sappia dire di cosa riguarda il problema..... :cry: :cry: :cry: :cry: