View Full Version : quale scheda consigliare a un non-esperto??
ciao a tutti sn nuovo e avrei un problemino :D :muro:
premetto che per sentire la musica uso le cuffie cn 2 jack uno rosso e uno nero... e non possiedo le casse audio per sentirla senza indossare le cuffie per l'appunto...
ho guardato i driver ke possedevo prima e sn i creative SB live!
secondo voi quali casse mi consigliate a un prezzo normale e che si senta discretamente???
Esattamente che scheda hai?
Ci ascolti musica e basta?
no vorrei farci un po di tutto anche giocarci..... la scheda è della creative Sb live! credo si scriva così...
Mi occorrerebbe il modello esatto... non vorrei che tu avessi una live value (o 1024). In questo caso non potresti collegarci un sistema 5.1 (meglio per film e giochi), ma solo 4.1. A meno di non usare l'uscita digitale.
Se invece vuoi risparmiare qualcosa ti dovresti "buttare" su un sistemino 2.1.
A prescindere dalla scelta ti invito a leggere le ultime pagine delle discussioni sulla scelta dei sistemi linkate in rilievo ;)
il 5.1 non posso attaccarlo... me lo disse un amico tempo fa... mi tocca accontentarmi del 2.1 grazie mille!!!! :D ;)
una domanda... non essendo un intenditore io ho 3 spine per jack ognuna di diverso colore: nera rosa e verde cosa riesco ad attaccarci?? il 2.1 o posso anche vedere un 4.1?
La Live 1024 è 4.1, quindi nessun problema.
Per i colori leggi il manuale perché a volte cambiano :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.