PDA

View Full Version : Outlook 2003 & WinWord

m@ximo
24-11-2006, 12:08
Salve a tutti,

Spero sia le sezione giusta ho fatto anche un search ma non ho trovato argomenti sul mio problema.
Sul portatile dell'ufficio utilizzo Microsoft Outlook 2003 e quando scrivo una qualsiasi mail lui mi apre WinWord come editor per scrivere.Il problema sorge quando termino la mail,quindi o la invio oppure solo chiudo la mail perchè non la devo più scrivere,in questo caso winword resta in memoria e si prende 40/50 mega!!! Esistono per caso della patch rilasciate da M$?

fedek9001
24-11-2006, 12:36
Salve a tutti,

Spero sia le sezione giusta ho fatto anche un search ma non ho trovato argomenti sul mio problema.
Sul portatile dell'ufficio utilizzo Microsoft Outlook 2003 e quando scrivo una qualsiasi mail lui mi apre WinWord come editor per scrivere.Il problema sorge quando termino la mail,quindi o la invio oppure solo chiudo la mail perchè non la devo più scrivere,in questo caso winword resta in memoria e si prende 40/50 mega!!! Esistono per caso della patch rilasciate da M$?
ho letto di uno che ha risolto cancellando il normal.dot dalla sua cartella utente.
Fai una ricerca sotto "Documents and Settings".

m@ximo
24-11-2006, 13:31
ho letto di uno che ha risolto cancellando il normal.dot dalla sua cartella utente.
Fai una ricerca sotto "Documents and Settings".

Non ho questo file sul mio sistema

fedek9001
24-11-2006, 13:35
Non ho questo file sul mio sistema
neanche sotto "C:\Documents and Settings\(utente)\Dati applicazioni\Microsoft\Modelli" ?

m@ximo
24-11-2006, 14:10
File trovato non so perchè il Cerca non lo trovava ... bah!

Comunque il problema rimane anche dopo la cancellazione.