PDA

View Full Version : Portatile basso costo

bob.malone
24-11-2006, 11:57
Ciao raga mi serve un consiglio su quale configurazione sia meglio adottare in un portatile che costi sui 500/600€ anche meno, inquanto il note in oggetto servira solo per scrivere una tesi poi verra riposto come fermaporte (credo).

ora io ho fatto un giro sulla rete baya, mercatino però mi sono accorto che:
a) baya non da portatili a basso costo e non tutti nuovi o acquisti da utenti affidabili.
b) mercatino HWUPGRADE prezzi assurdi fino a più di 200€ per un P3 quando sul sito di mediaworld hanno un portatile nuovo a 499€

Ora a voi chiedo:
1) quali configurazioni generalmente sarà meglio acquistare? (ho visto celeron con tecnologia tipo centrino, oppure anche con pentium ma non con questa tecnologia)
2) dove posso acquistarlo anche on-line? (siti per acquistare o catene di negozi che solitamente hanno buone proposte entry leavel)
3) varie ed eventuali :D (insulti perchè sto comprando una scatola senza senzo, lo so però daltra parte a me il portatile non serve sono sempre a casa o in ufficio quindi perchè spendere 1200€, daltraparte, se proprio dovessi avere a disponibile quella cifra comprerei mac.

alspam
24-11-2006, 16:28
HP serie NX7400

Elsoccer
24-11-2006, 17:02
Io ho trovato su un sito un TravelMate 2482WXMi a 599 euro com'e'?
Considerando che ha me serve il wireless e' meglio dell'hp?

bob.malone
24-11-2006, 17:13
ma guarda cosi a prima vista (apparte che su internet l'ho trovato a 585€) è un pò meglio l'HP però credo che su sti prezzi quello che prendi prendi