View Full Version : [Irlanda+Mondo+Versilia] Vendo RAM g.skill PC4400 2x512MB F1 1GBLE (Samsung TCCD)
Vendo per conto di amico queste magnifiche RAM, complete di blister, fattura e garanzia a vita della g.skill, versione senza dissipatori.
Sono stati però aggiunti, secondo me, dissipatori migliori (Coolermaster in rame) con pad termico senza rimuovere gli adesivi originali per la garanzia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851431 per vedere di che cosa sono capaci ("RAM da oltre 300MHz").
Le vendo a 110€ spedite in raccomandata (assicurata)
Note:
Testate personalmente sulla DFI funzionano alla grande ;)
NOTA: Non siamo riuscite a farle andare su MSI nforce3
Regole:
-Pagamento Paypal/Bonifico Bancario
-Per qualsiasi cosa pvt grazie;
Prezzo un po' trattabile su.... ;)
Scendo di ben 10 euro! 110 SPEDITE!
Up dai che sono ram da pauraaaaa ;)
Funghetto75
04-12-2006, 16:19
te le prendevo al volo .... peccato debba montarle proprio su una msi nf3 , che problema danno su tale scheda ? :)
Guarda sulla msi che ho provato io nn erano stabili al memtest e al superpi, onde evitare rogne nn ci conviene fare il tentativo, anche perche' nn riescoa dartele in prova sorry :(
lontra1986
04-12-2006, 16:54
prova ad abbassare
gd350turbo
04-12-2006, 18:25
Non è che si potrebbe fare 100 euro spedite in raccomandata, pagamento tramite bonifico bancario ?
Sento il mio amico pero' ti dico che nn voleva venderle a meno di 100 (ss escluse).
105 spedite assicurate?
prova ad abbassare
Nn e' un fatto di abbassare credimi....
Cmq up della giornata, chi e' interessato si metta in coda grazie ;)
Parlato con Tom, conferma i 100+ss fatemi sapere
mi metto in coda , mi informo e ri faccio sapere ;)
gd350turbo
05-12-2006, 11:25
Sento il mio amico pero' ti dico che nn voleva venderle a meno di 100 (ss escluse).
105 spedite assicurate?
Ok...
dark121it
05-12-2006, 12:51
Puoi inserire delle foto?
dark121it
06-12-2006, 10:35
110€ spedite? Coda!
PS: Sulla dfi nf4 ultra-d non dovrebbero esserci problemi, no?
allora dark sei il primo della coda (xche' al mio prezzo)
possiamo anche concludere subito
segue Triccio
gd350Turbo sei in coda o no?
ps: io sono il proprietario dell RAM.. gello e' sospeso per un paio di giorni e non puo' postare :muro:
gd350turbo
06-12-2006, 17:50
eh si...
Non sono molto esperto di regolamenti e vari, ma mi sembra che se si stabilisce un prezzo e cè una coda ovvero 100 + spese come da te confermato dopo telefonata con tom, un utente non può fare rilanci al rialzo per passare davanti alla coda...
Detto questo solo per il rispetto delle regole....
eh si...
Non sono molto esperto di regolamenti e vari, ma mi sembra che se si stabilisce un prezzo e cè una coda ovvero 100 + spese come da te confermato dopo telefonata con tom, un utente non può fare rilanci al rialzo per passare davanti alla coda...
Detto questo solo per il rispetto delle regole....
il prezzo c'e' ed e' nel post originale.. se fosse stato ufficialmente modificato lo trovavi li con la relativa indacazione.. ;) :read:
nel tuo post comunque non era chiaro se volessi mettersi in coda o no, infatti ti ho chiesto... e cmq la precedenza e' sempre di chi offre lo stesso prezzo richiesto dal venditore se non sbaglio.. :mbe:
vuoi che ti tenga presente o no per la coda? a quanto?
ciao
gd350turbo
06-12-2006, 21:45
leggi quanto ho scritto...
probabilmente concluso, in attesa di ricevere il bonifico per chiudere il thread.
grazie a tutti. ;)
Luke1973
19-12-2006, 10:45
Se sono ancora in tempo (ne dubito) mi metto in coda :)
Ciao!
pagamento ricevuto, ram spedite.
si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.