View Full Version : E'andata per l'Hp dv 6162 EA
:D E' andata PAVILION DV 6162 EA :p
NOTEBOOK CON WEB CAM INTEGRATA, 15,4" WIDE, 2048MB
HD 120 GB, WEBCAM, processore Intel Core 2 Duo T5500, monitor con tecnologia HP BrightView, sistema operativo Windows XP Media Center, NIVIDIA G FORCE 7400 FINO A 256 MB, Webcam da 1,3 mpx.
2 anni di garanzia, di cui il primo mese, se ho problemi, lo porto e me lo cambiano "Tà-Tà!"
Prezzo? 1.200 Euro che con l'offerta finanziaria di ELDO diventano 1.080 Euro.
Convenuto? che ne dite?
DOMANDA IMPORTANTISSIMA:
1-Che antivirus GRATUTIO mi conviene installare?AVAST com'è? ce ne sono di migliori?
2- Se devo scaricare da Emule(per uso personale) come devo settare il firewall in modo che non prendo virus ma riesco a scaricare?
margherita08
24-11-2006, 12:20
:D E' andata PAVILION DV 6162 EA :p
NOTEBOOK CON WEB CAM INTEGRATA, 15,4" WIDE, 2048MB
HD 120 GB, WEBCAM, processore Intel Core 2 Duo T5500, monitor con tecnologia HP BrightView, sistema operativo Windows XP Media Center, NIVIDIA G FORCE 7400 FINO A 256 MB, Webcam da 1,3 mpx.
Prezzo? 1.200 Euro che con l'offerta finanziaria di ELDO diventano 1.080 Euro.
Convenuto? che ne dite?
DOMANDA IMPORTANTISSIMA:
1-Che antivirus GRATUTIO mi conviene installare?AVAST com'è? ce ne sono di migliori?
2- Se devo scaricare da Emule(per uso personale) come devo settare il firewall in modo che non prendo virus ma riesco a scaricare?
che offerta finANZIARIA è?
karmakoma
24-11-2006, 12:31
che offerta finANZIARIA è?
quella del 20% accennata sul volantibno, ma vorrei capire come si applica, eprchè c'è solo scritto "sconti fino al 20%..." sulla prima pagina...tu l'hai fatta? in che consiste??
karmakoma
24-11-2006, 13:46
quella del 20% accennata sul volantibno, ma vorrei capire come si applica, eprchè c'è solo scritto "sconti fino al 20%..." sulla prima pagina...tu l'hai fatta? in che consiste??
leggendo emglio sic apisce che si arriva al 20% max ma secondo il regolamento interno all'eldo-negozio.
...
l'unica cosa interessante è l'acer 5102, 799...se fosse col 20% arriviamo a 645...ottimo prezzo!!! e durante l'annoa ggiungi altri 99 euro epr estendere la garanzia...l'unico hp intorno a questa cifra (sempre qualora ci fosse il 20%) è quello di copertina con un turion mk36...
io ho comprato il computer a Napoli, da ELDO a Via Monteoliveto.
Lo sconto del 10 per cento viene applicato solo a chi fa una finzanziaria Findomestic. C'è bisogno dello statino paga e del documento di uno stipendiato. Se si tratta di un pensionato va bene anche l'estratto conto della banca o della posta.
Lo sconto non viene applicato a chi decide di pagare in contanti. E' una manovra delle banche per avere un approccio con i clienti.
Io infatti ho fatto l'opzione di una rata unica a 7 mesi.
OK?
ps :stordita: qualcuno mi risponde alla domanda per gli antivirus....
karmakoma
24-11-2006, 14:51
io ho comprato il computer a Napoli, da ELDO a Via Monteoliveto.
Lo sconto del 10 per cento viene applicato solo a chi fa una finzanziaria Findomestic. C'è bisogno dello statino paga e del documento di uno stipendiato. Se si tratta di un pensionato va bene anche l'estratto conto della banca o della posta.
Lo sconto non viene applicato a chi decide di pagare in contanti. E' una manovra delle banche per avere un approccio con i clienti.
Io infatti ho fatto l'opzione di una rata unica a 7 mesi.
OK?
ps :stordita: qualcuno mi risponde alla domanda per gli antivirus....
Solite truffe delle finanziarie...Odio sti giri...bah...:\
Avast funziona da dio...la home edition, registrata gratuitamente dla sito. Inoltre ti consiglio uno strumentino anti spyware (spybot) che fai girare 1 volta ogni tanto in abse a quanto navighi. Browser rigorosamente mozilla firefox 2.0 (miglior gestione della memoria rispetto all'1.5, e più sicurezza integrata) e un buon firewall...al momento uso sygate che non pesa tantissimo. Direi che per cominciare hai un sistema abbastanza sicuro e nemmeno troppo pesante (TUTTI STI PROGRAMMI PESANO MENO DI UNA ORRIBILE ISTANZA NORTON!!!). Se sei su rete fastweb o cmq su lan ti consiglio un firewall hardware.
Buono smanettamento :D
outsidetheloop
24-11-2006, 15:23
Io utilizzo Avast come antivirus, e ZoneAlarm versione free come firewell. Ti conviene installare anche un buon firewell!
Cmq con Avast mi trovo molto bene e si aggiorna automaticamente senza doversene ricordare...
Buon Notebook!
maxzander
24-11-2006, 18:16
mi date il link del firewall sygate x favore :) :) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.