PDA

View Full Version : router ethernet o switch

Coccoricò
24-11-2006, 11:45
Ciao ragazzi...vorrei avere un consiglio su che tipo di prodotto prendere per il mio "modem adsl pirelli bianco della fastweb light";ha una sola porta lan funzionante alla quale devo collegare un access point wireless e un pc fissotramite ethernet,mi serve quindi una spece di sdoppiattore dell'ethernet lan2 del modem adsl.

Sapete qlc prodotto a basso prezzo?!Grazie mille :)

NON SO SE LO SWITCH VA BENE ..con 16 karte me la caverei...un aiutino daiiiiiiiiiii mi basta un si prendilo...o no prendi qst altro:P :read:

Coccoricò
24-11-2006, 14:58
up! :read:

as10640
24-11-2006, 15:03
Ciao ragazzi...vorrei avere un consiglio su che tipo di prodotto prendere per il mio "modem adsl pirelli bianco della fastweb light";ha una sola porta lan funzionante alla quale devo collegare un access point wireless e un pc fissotramite ethernet,mi serve quindi una spece di sdoppiattore dell'ethernet lan2 del modem adsl.

Sapete qlc prodotto a basso prezzo?!Grazie mille :)

NON SO SE LO SWITCH VA BENE ..con 16 karte me la caverei...un aiutino daiiiiiiiiiii mi basta un si prendilo...o no prendi qst altro:P :read:

Ciao. Sicuramente per quello che devi fare te uno switch non va bene, in quanto devi collegare più apparecchiature e quindi ti serve per forza un router...

Coccoricò
24-11-2006, 15:08
oooook..finalmente

grazie bello!!! :cool:

Devil!
24-11-2006, 20:30
prendi un router adsl