pir61
24-11-2006, 11:42
dopo continui problemi con questo provider(lentezza di linea ed altro) ho deciso,al fine di salvaguardare il mio fegato,di presentare la disdetta che è stat inviata nei tempi previsti dal contratto(almeno 60 giorni prima del termine)-ora leggendo nei vari forum si può evidenziare che molti utenti ricevono telefonate dal personale di libero per convincere l'utente stesso a fare la revoca assicurando e promettendo meraviglie prossime future.- queste poche righe perchè allo scrtivente ancora questa telefonata non è arrivata malgrado manchino pochi giorni alla fine del contratto e sto cominciando a temere che la lettera di disdetta abbia avuto qualche problema(accontonata o peggio)-------vorrei conoscere come mi devo comportare al momento che,al termine del contratto, la linea continua a funzionare(male) e peggio ancora mi arrivasse da pagare altre bollette.-devo al termine del contratto fare qualche telefonata o fax? anche perchè ho bisogno della linea libera.-grazie per gli eventuali chiarimenti