PDA

View Full Version : chiarimenti disdetta libero adsl

pir61
24-11-2006, 11:42
dopo continui problemi con questo provider(lentezza di linea ed altro) ho deciso,al fine di salvaguardare il mio fegato,di presentare la disdetta che è stat inviata nei tempi previsti dal contratto(almeno 60 giorni prima del termine)-ora leggendo nei vari forum si può evidenziare che molti utenti ricevono telefonate dal personale di libero per convincere l'utente stesso a fare la revoca assicurando e promettendo meraviglie prossime future.- queste poche righe perchè allo scrtivente ancora questa telefonata non è arrivata malgrado manchino pochi giorni alla fine del contratto e sto cominciando a temere che la lettera di disdetta abbia avuto qualche problema(accontonata o peggio)-------vorrei conoscere come mi devo comportare al momento che,al termine del contratto, la linea continua a funzionare(male) e peggio ancora mi arrivasse da pagare altre bollette.-devo al termine del contratto fare qualche telefonata o fax? anche perchè ho bisogno della linea libera.-grazie per gli eventuali chiarimenti

DigiLuca
24-11-2006, 11:59
Hai la ricevuta di ritorno della raccomandata?
Se ce l'hai stai apposto,cmq fai una chiamata al 155 e chiedi se la procedura di disdetta è entrata in lavorazione.
Personalmente ebbi la linea libera in tre giorni dalla scadenza del contratto.

pir61
24-11-2006, 15:40
Hai la ricevuta di ritorno della raccomandata?
Se ce l'hai stai apposto,cmq fai una chiamata al 155 e chiedi se la procedura di disdetta è entrata in lavorazione.
Personalmente ebbi la linea libera in tre giorni dalla scadenza del contratto.

ho la ricevuta di ritorno della raccomandata è proprio per questo mi dovrei sentire tranquillo. conoscendo però la sollertia quando ci sono in gioco loro interessi del provider stesso(molto meno quanto ci sono gli interessi degli utenti) mi rimane strano che ancora non si sono fatti sentire.-vorrei sentire qualche altro che ha dovuto presentare disdetta con i tempi e le criticità presentate.-