mithos65
24-11-2006, 11:15
Rimuovendo la toolbar di Yahoo (nota: maledetta la volta che l'ho installata, rallenta il pc in modo impressionante, idem per la toolbar di google, succhiano entrambe avidamente memoria ram, vi sconsiglio di installarle) dicevo rimossa la toolbar di Yahoo (usando la relativa funzionalità) come per incanto il mouse NON FUNZIONA più, o meglio il puntatore si può muovere solo in senso orizzontale, quindi da destra a sinistra e viceversa, ma di muoversi in senso verticale non ne vuole sapere.
E tutto questo subito dopo aver disinstallato la toolbar di Yahoo.
Ho aggiornato il drive del mouse, ho cambiato mouse, ho controllato e ricontrollato che non ci fossero problemi con i cavi; ho addirittura reinstallato la toolbar di Yahoo per capire se necessitava, ormai, di quel software; ho spento e riacceso più volte il pc. Ma nulla di nulla. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ? qualcuno sa darmi una spiegazione e magari una soluzione ?
vi ringrazio
il mio sistema operativo è windows2000
E tutto questo subito dopo aver disinstallato la toolbar di Yahoo.
Ho aggiornato il drive del mouse, ho cambiato mouse, ho controllato e ricontrollato che non ci fossero problemi con i cavi; ho addirittura reinstallato la toolbar di Yahoo per capire se necessitava, ormai, di quel software; ho spento e riacceso più volte il pc. Ma nulla di nulla. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ? qualcuno sa darmi una spiegazione e magari una soluzione ?
vi ringrazio
il mio sistema operativo è windows2000