PDA

View Full Version : [OC Totale]e6700+XMSII+P5BD+Zalman 9700

Terroreastrale
24-11-2006, 11:06
Ciao ragazzi, sono nuovo di OC ma non niubbissimo di PC ;) Vi scrivo perchè vorrei essere supporatto da esperti nell'OC della mia nuova config (Sia Procio, che SV, che RAM se necessario)

Conroe e6700 con Zalman 9700
Asus P5B Deluxe
2 GB Corsair XMS II 1066Mhz
ATI Radeon X 1950XTX
HD Raptor 150 Gb
Ali Tagan 780W Quad SLi Certified

Il case è un Gigabyte molto grande che suporta due ventolone (mi pare siano da 120) impostate che una butta dentro e una fuori.

Vorrei tirare la CPU e sfruttaer a pieno il tutto.

So che ci sono delle cose da sbloccare, ad esempio, nel bios il multy è bloccato a 10x ... e non so proprio che siano sti fix e altro...

grazie mille e scusatemi se sono il 10000 a scrivere topic così ma non riesco a trovare nulla di convincente e passo passo

Terroreastrale
24-11-2006, 12:13
nessuno che mi aiuta? Sto cercando nei topic Importanti ma non trovo nulla ceh possa interessarmi ... :mc: :help:

Terroreastrale
24-11-2006, 18:29
ma cosa ho sbagliato nella domanda? Sembra così impossibile? :muro:

se c'è qualche cosa che non va basta dirlo oppure spostare.. oppure, che ne so, dire... guarda ci sono gli stikati (cosa cheho visto ma non trovo quel che mi serve..)

boh... :help:

albarelys
24-11-2006, 19:15
a noi nuovi nessuno ci risponde perche facciamo domande fatte erifatte io cercherei informazioni ma se non le trovo posto qua le mie domande
ed e giusto che sia cosi ma qua tanta gente e stufa forse
spero di essere smentito e di non essere bannato

io cmq non ti so rispondere il mio procio arriva lunedi e fino a domani saro ancora un amd
ciao

G-UNIT91
25-11-2006, 14:13
Ciao ragazzi, sono nuovo di OC ma non niubbissimo di PC ;) Vi scrivo perchè vorrei essere supporatto da esperti nell'OC della mia nuova config (Sia Procio, che SV, che RAM se necessario)

Asus P5B Deluxe
ATI Radeon X 1950XTX
HD Raptor 150 Gb