PDA

View Full Version : D-link DSL-320 + Tiscali


polli079
24-11-2006, 11:06
Ciao a tutti, ho il modem d-link 320 con connessione tiscali ma non riesco a connettermi a internet.
Nel pagina di configurazione del modem, sotto generale mi da come status DSL connected ma se vado a vedere sotto lo stato della connessione internet mi dice che è "disconnected".
Ho provato a scegliere la voce "PPPOA" e quella "PPPOE"
nel caso sella connessione PPPOE ho inserito solo password e user, nel caso della connessione PPPOA ho seleziona la voce "VC" è inserito sempre password e user.
In entrambi i casi nulla da fare.
ho provato con la connessione USB, niente, con quella Ethernet niente (nel caso della connessione Ethernet l'unica cosa che ho toccato è sotto le proprietà del TCP/IP, ottieni Indirizzi automaticamente.)
La linea c'è perchè cercando di creare una connessione manuale con per pochi attimi sono riuscito ad aprire una pagina internet
Qualcuno ha idea di come posso risolvere?

SweetAlucard
24-11-2006, 13:47
ciao ^^
io ho un problema diverso ma per connettermi tramite modem ethernet va!!

Innanzitutto
http://assistenza.tiscali.it/parametri/
Allora:

Devi scegliere

ppoA con vcmux;

come user e password devi mettere le tue!!

altra cosa empirica: devi prima scegliere user e password e dopo spuntare la voce che ti fa scegliere il tipo di connessione altrimenti ti resetta user e password!!