View Full Version : [palermo]vendo amd sandiego 4000@3000mhz tray
il procio è quello in firma
preferita mano120 euro speditohttp://img220.imageshack.us/img220/7533/screenshot004gf.jpghttp://img121.imageshack.us/img121/783/screenshot0017am.jpg
potrebbe interessarmi
con quale raffredamento e vltaggio hai raggiunto quella frequenza? è rocksolid al 100%?
potrebbe interessarmi
con quale raffredamento e vltaggio hai raggiunto quella frequenza? è rocksolid al 100%?
dissi default e 1,650v
porca paletta qualche mese fà avremo fatto a botte per questo procio
ma il prezzo?!?!?!
cmq coda, in attesa del prezzo.
ma il prezzo?!?!?!
cmq coda, in attesa del prezzo.
hai ragione scusa 120euro spedito
hai ragione scusa 120euro spedito
mi dispiace ma il prezzo è fuori regolamento.
costa nuovo 112€...
mi dispiace ma il prezzo è fuori regolamento.
costa nuovo 112€...
100 dollari spedito in prioritaria per mè ok e tieni a mente che non sai se becchi n'altro mostro di questi quì
ah.... i pvt esistono :D
vortex99
24-11-2006, 20:23
coda con info:
c'è ancora garanzia?
coda con info:
c'è ancora garanzia?
è tray niente garanza...trankuillo funziona a bestia....quando lo sfasci un procio del genere?
domani io ti so dire con certezza, cmq posso offrire max 100€ spedito con un bel pacchetto antiurto
domani io ti so dire con certezza, cmq posso offrire max 100€ spedito con un bel pacchetto antiurto
uff.... sempre ribassi regà è un mostriciattolo!
va bene in posta prioritaria....
regà se nessuno conferma entro mezzogiorno lo vendo ad un amico
regà se nessuno conferma entro mezzogiorno lo vendo ad un amico
sono 1° in coda..se non ti crea problemi confermo entro le 14:00 di oggi...forse ho trovato da piazzare il mio venice e quindi te lo prenderei al volo :)
sono 1° in coda..se non ti crea problemi confermo entro le 14:00 di oggi...forse ho trovato da piazzare il mio venice e quindi te lo prenderei al volo :)mi spiace tantissimo ho un amico a mano che lo prende..
grazie e scusa ancora
mi spiace tantissimo ho un amico a mano che lo prende..
grazie e scusa ancora
no problem..un altra volta xò un pò di serietà..xk se vendi qui non lo puoi togliere qnd vuoi..ciao ;)
no problem..un altra volta xò un pò di serietà..xk se vendi qui non lo puoi togliere qnd vuoi..ciao ;)
ma infatti ho scritto :preferita mano
ho fatto affari per migliaia di euro sul forum e mi sembra d'esser sempre stato serio e preciso
scusami davvero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.