PDA

View Full Version : PS3 che rischi ci sono a comprarne una importata?

pindol
24-11-2006, 11:03
Salve ragazzi,

ho letto e sentito in giro che ci sono dei rischi a comprare una playstatio 3 importata, ma non ho capito bene, quali sono questi rischi? In futuro potrebbero non andare i giochi europei (se prendo una console in giappone?)...

illuminatemi

Ciuaz pindol

*sasha ITALIA*
24-11-2006, 11:05
i giochi è probabile, i Blu Ray scordateli da subito dato che la regione è diversa.

Ah la garanzia italiana non è applicabile su una macchina jappo. E' una fregatura, aspetta

goldorak
24-11-2006, 11:07
Prima di tutta la garanzia.
Ti scordi i 2 anni di garanzia europa sony (per quello che vale).

Secondo, i giochi ps1 e ps 2 sono region locked, il che vuol dire che la tua bella collezione di giochi playstation pal non funzioneranno sulla ps 3 giap.
Per i giochi ps 3 invece ancora la situazione non e' molto chiara; sembra che i giochi pubblicati da Sony siano effettivamente region free, ma per le terze parti non e' cosi' scontata la cosa.

Terzo, come lettore blu-ray potrai usare solo blu-ray regione 1 (americani/giapponesi) mentre quelli europei (regione 2) non funzioneranno.

peddu84
24-11-2006, 11:10

Secondo, i giochi ps1 e ps 2 sono region locked, il che vuol dire che la tua bella collezione di giochi playstation pal non funzioneranno sulla ps 3 giap.
Per i giochi ps 3 invece ancora la situazione non e' molto chiara; sembra che i giochi pubblicati da Sony siano effettivamente region free, ma per le terze parti non e' cosi' scontata la cosa.

Terzo, come lettore blu-ray potrai usare solo blu-ray regione 1 (americani/giapponesi) mentre quelli europei (regione 2) non funzioneranno.

Morale....Non buttare i soldi nel cesso e aspetta almeno che esca la versione europea. Tra l'altro non capisco la fretta di acquistare ora con i 3 o 4 giochi che ci sono...

nik0nik0nik0
24-11-2006, 11:12
Salve ragazzi,

ho letto e sentito in giro che ci sono dei rischi a comprare una playstatio 3 importata, ma non ho capito bene, quali sono questi rischi? In futuro potrebbero non andare i giochi europei (se prendo una console in giappone?)...

illuminatemi

Ciuaz pindol

è già una fregatura quella pal, pensa se la prendi anche jappo :sofico:

*sasha ITALIA*
24-11-2006, 11:13

ecco che mazinga ha confermato :O

:D

goldorak
24-11-2006, 11:15
Morale....Non buttare i soldi nel cesso e aspetta almeno che esca la versione europea. Tra l'altro non capisco la fretta di acquistare ora con i 3 o 4 giochi che ci sono...

Per poter dire : io ce l'ho :sofico:

solo che per 1000€+ la ps 3 deve servire pur a qualcos'altro. :asd:

goldorak
24-11-2006, 11:16
ecco che mazinga ha confermato :O

:D

Ma quale Mazinga :mbe: , quel robottone insulso.
Io sono Goldorak, Goldrake per gli amici italiani :D

0rph3n
24-11-2006, 12:20
Ma quale Mazinga :mbe: , quel robottone insulso.
:nonsifa: :incazzed: :ncomment: :banned:

torgianf
24-11-2006, 12:27

mi hanno riparato il trinitron in garanzia dopo 6 anni che ce l'ho,riconoscendo che il difetto era di fabbricazione,quanti altri lo farebbero? vale come la garanzia di chiunque altro....

toca1979
24-11-2006, 12:40
mi hanno riparato il trinitron in garanzia dopo 6 anni che ce l'ho,riconoscendo che il difetto era di fabbricazione,quanti altri lo farebbero? vale come la garanzia di chiunque altro....

Alla mia play2 si è fottuta la lente dopo neanche un anno e mi sono dovuto pagare la riparazione oltre a dover aspettare 5 mesi....
L' assistenza sony per le console è imbarazzante....

CIAOZZ

Ponzio 16:9
24-11-2006, 12:55
C'è il rischio che porti l' aviaria

Daniele32
24-11-2006, 13:26
1) La paghi un accidente
2) Appena l'accendi devi fare l'Upgrade, perchè c'è un baco....
3) Serve un alimentatore estero da 400W per farla funzionare, altrimenti non va ---- :mc:
4) Non hai assistenza in italia

5) Conviene aspettare l'uscita della versione pal, far calare un pò iprezzi inioziali che saranno sicuramnete alle stelle....Per non metterci che le prime avranno sicuramnete dei difetti....

Parla un sostenitore della PS3 :)

torgianf
24-11-2006, 13:30
1)
3) Serve un alimentatore estero da 400W per farla funzionare, altrimenti non va ---- :mc:

non facciamo disinformazione,l'ali della ps3 supporta pienamente il nostro voltaggio,nessun bisogno di accessori esterni

ERRYNOS
24-11-2006, 13:39
francamente ti consiglio di aspettare!

Daniele32
24-11-2006, 13:45
io so che non va con quello attuale, ho visto negozi che la vendono con l'alimentatore a parte