PDA

View Full Version : Problemi con Lexmark X2350

Ayrton71
24-11-2006, 10:34
Ciao a tutti é da qualche tempo che ho problemi nella fase di stampa con la Lexmark x2350;apro Nero cover design x stampare una copertina,setto tutti i parametri,la stampa inizia ma a volte riesce completamente ma in maggioranza si ferma a metà e il pc si riavvia! Ho la ver 7.5.1.1 di Nero.Ho provato a fare una stampa normale senza Nero ma il risultato non cambia.Questo però all'inizio non succedeva.I driver della stampante sono gli ultimi disponibili.Ora non sò se può essere qualche prog installato ultimamente a creare conflitti o altro.Ho installato Quiktime forse quello? sulle porte usb ho una webcam,il modem Alice,un joypad e la stampante;ho un buon alimentatore e non credo possa dipendere da lui.Non sò cosa fare :confused:

alex16
04-12-2006, 21:33
Ho la stessa stampante ma problemi del genere non si sono mai veificati
Prova a reinstallare i driver...però prima eliminali del tutto dal pc e poi installali di nuovo ;)

Ayrton71
07-12-2006, 16:17
Ho la stessa stampante ma problemi del genere non si sono mai veificati
Prova a reinstallare i driver...però prima eliminali del tutto dal pc e poi installali di nuovo ;)
Prima non avevo neanche io problemi,ma poi ho formattato e installato le ver aggiornate dei programmi k uso.I driver della stampante li ho installati prima dei programmi...