View Full Version : ms monitor
Ciao, io ho un monitor lcd 19" della relisys. L'unico problema (che non se se chiamarlo problema o è una mia impressione) è che, quando sposto le finestre o gioco, in alcuni momenti mi sembra come se l'immagine scattasse leggermente. Per voi può darsi che la causa sono i 16ms contro i comuni 8? O magari è solo una mia impressione... Non sapevo se cambiarlo con uno di tempo di risposta 8ms!
Cosa consigliate?
Grazie 1000
In che senso scatta?
Il response time alto semmai ti crea una scia a ciò che sposti
Il tuo monitor ha una risoluzione elevata (1280x1024) il che significa che nei giochi vengono spostati una grande quantità di poligoni (che formano l'immagine). Serve dunque una skeda video piuttosto potente. Se hai una skeda video solo discreta, vedrai sicuramente a scatti. Prova a mettere la risoluzione 1024x768 che, solo nei giochi, non ti fa scendere granchè la qualità. Probabilmente la visione sarà fluida. Oppure rimani a 1280 ma con i filtri disattivati. L'ideale resta sempre una scheda abbastanza potente.
io ho una x1800xl!
Cmq dico di + quando sposto le finestre o anche in giochi che non richiedono molta potenza...vedo tipo una scia non proprio scattare...
sapete altre info o consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.