PDA

View Full Version : faxtalk ... che ne dite???

mauretto81
24-11-2006, 10:54
ciao raga.... quando ho comprato il nuovo pc ho trovato nella scheda madre il cd di faxtalk... ho letto che serve per spedire fax dal pc.... qualcuno l'ha provato??? funziona??? fatemi sapere... grazie :sofico: :sofico:

mauretto81
24-11-2006, 19:30
nessuno ??? :mbe: :mbe:

naso
25-11-2006, 09:25
nn lo conosco.. già sentito, ma mai provato.. nn hai senso usare un prg esterno quando c'è quello di windows xp...

mauretto81
25-11-2006, 13:21
hai ragione.... non avevo visto la funzione... non uso molto xp... sono allezionato a windows 2000..... quindi io avendo uno scanner ( nel mio caso una stampante multifunzione ) e un modem fax riesco a inviare un documento via fax ? come funziona ?

naso
25-11-2006, 14:02
hai ragione.... non avevo visto la funzione... non uso molto xp... sono allezionato a windows 2000..... quindi io avendo uno scanner ( nel mio caso una stampante multifunzione ) e un modem fax riesco a inviare un documento via fax ? come funziona ?
la funzione è nascosta come in 98... devi di fatti installarlo da installazione applicazioni-->componenti di windows

una volta che è installato, semplicmente da qualsiasi documento aperto, o anche no... lo stampi... scegli la stampante fax.. e segui le istruzioni, che ti chiederanno la prima volta chi sei tu... e dopo a chi lo vuoi mandare.
ovvio che devi avere un modem 56k... con l'adsl nn si può spedire fax.