View Full Version : Thermalright hr-05 sli
_FatMike_
24-11-2006, 01:09
dunque ho comprato qst dissi..e avrei qualche domanda da farvi...
innanzitutto...che ventola 7x7 mi consigliate da abbinarci? in giro non se ne trovano molte soprattutto lo spessore nn deve superare i 2 cm..
altra domanda: le viti a molla (quelle bianche di plastica x intenderci) cè un modo x "sganciarle" da sotto la scheda madre anziche tagliarle?
grazie in anticipo ;)
_FatMike_
24-11-2006, 23:27
up plz!
dunque ho comprato qst dissi..e avrei qualche domanda da farvi...
innanzitutto...che ventola 7x7 mi consigliate da abbinarci? in giro non se ne trovano molte soprattutto lo spessore nn deve superare i 2 cm..
altra domanda: le viti a molla (quelle bianche di plastica x intenderci) cè un modo x "sganciarle" da sotto la scheda madre anziche tagliarle?
grazie in anticipo ;)
con una pinza a punta e stringi delicatamente,vedrai che il dissi viene via ;)
ps. non tagliarlo perdi la garanzia della mobo.
Se c'è qualcuno che ha il dissi e ci ha montato una ventola (magari silenziosa) ci può dire in che modo l'ho ha installato e che tipo di ventola è?
Io l'ho acquistata ieri, adesso devo solo aspettare il suo arrivo. :D
C’è qualcuno che ci aiuta?
io ho l'HR-05 SLI su dfi lanparty... nessuna ventola montata (se ne cerchi da 8x8 slim comunque prova a cercare quelle della hyper ;) ) e temp intorno ai 38° in full...
adesso ho montato una ventola 9x9 nel case in basso (vedi link nella mia firma) e dalle prime prove la temp non sale oltre i 32-33° :sofico:
ps: per togliere questi agganci basta usare una pinza, non serve tagliarli :eek:
Se c'è qualcuno che ha il dissi e ci ha montato una ventola (magari silenziosa) ci può dire in che modo l'ho ha installato e che tipo di ventola è?
Io l'ho acquistata ieri, adesso devo solo aspettare il suo arrivo. :D
C’è qualcuno che ci aiuta?
Montate una 80mm... possibilmente delle Hiper o Zalman da 15mm di spessore...
http://img99.imageshack.us/img99/7721/05slifan80qw1.jpg
io lo uso tranquillamente fanless :) anche perchè è praticamente attaccato al vf900 e un movimento d'aria c'è sempre
io lo uso tranquillamente fanless :) anche perchè è praticamente attaccato al vf900 e un movimento d'aria c'è sempre
E fai bene...
Quel dissi non necessita di una fan "diretta" se si ha una discreta ventilazione del case...
Diciamo che qualora si voglia una temperatura "certa" sul chipset, installargli una fan a bassi rpm o avvicinare il dissi ad una fan già esistente (come il tuo vf900) è una buona cosa...
http://img99.imageshack.us/img99/7721/05slifan80qw1.jpg
come sei messo a rumore?devo cercare per forza una ventola che non supera i 15mm di spessore?
appena mi arriva tutto (devo prendermi anche un case nuovo)vedo come sono messo a temperature,poi deciderò se mettere 1 ventola (spero di no :D )
Vi ringrazio per i chiarimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.