PDA

View Full Version : Database configurazioni hardware supportate da linux

matrix845
24-11-2006, 00:53
Ciao ragazzi , volevo sapere delle info....esiste un database , un elenco , delle configurazioni hardware supportate da linux , logicamente i nuovi kernel supportano di piu.....diciamo hardware da 4 anni a questa parte.....
Grazie :cool:

lnessuno
24-11-2006, 12:47
non lo so (non mi pare, so che c'è qualcosa ma è inutilizzabile secondo me). se non c'è mi propongo volontario per creare io un sito che lo faccia... ovviamente lo farei su misura per quello che mi si chiederà :D

aspetto notizie :D

tutmosi3
24-11-2006, 13:12
non lo so (non mi pare, so che c'è qualcosa ma è inutilizzabile secondo me). se non c'è mi propongo volontario per creare io un sito che lo faccia... ovviamente lo farei su misura per quello che mi si chiederà :D

aspetto notizie :D

Complimenti ... Molto lodevole.
Aggiungi però il distinguo giusto.
Farai il sito con le compatibilità hardware di tutti i PC degli utenti donna di Linux e per essere sicuro andrai sempre a casa a controllare di persona e toccare con mano.
Specialmente la seconda ... Anzi, meglio la quarta.

Scherzi a parte c'è un sito dove viene spiegata la compatibilità delle schede wireless, un altro dove si parla dei notebook ma non sono a conoscenza di siti che facciano quaesta verifica all around.

Ciao

lnessuno
24-11-2006, 13:38
si per le utentesse c'è bisogno di un controllo visivo e tattile (anche gustativo, talvolta :O) per verificare quanto effettivamente una periferica sia compatibile :O

matrix845
24-11-2006, 21:13
si per le utentesse c'è bisogno di un controllo visivo e tattile (anche gustativo, talvolta :O) per verificare quanto effettivamente una periferica sia compatibile :O
ke matto ke sei! :D

per me ci si puo organizzare , x gli addetti al settore puo essere una buona cosa!