PDA

View Full Version : [Word press] incredibile...il blog lo vedo solo io e nessun altro!

iL_PaT
24-11-2006, 01:15
non sapevo proprio dove metterla la discussione...speriamo bene

dicevo...incredibile...non volevo crederci, ho fatto tutto per il meglio e mi accorgo che dopo aver cambiato skin ( più che altro l'immagine di testa + i vari stylecss) il blog non è più accedibile a nessuno!! cioè nessuno oltre a me che sono l'admin...ma come è possibile? cosa posso aver malamente toccato per combinare ciò, eppure fungeva tutto così meravigliosamente!

il blog è questo, www.apoculamus.com/Patroclo (http://www.apoculamus.com/Patroclo)
vedrete che vi da pagina bianca...invece io lo vedo eccome per din dirindina!

Amon88
24-11-2006, 01:16
Io riesco a vederlo tranquillamente...

iL_PaT
24-11-2006, 01:32
scusa se ridisturbo...
mi serve giusto sapere un'altra cosina

ma in pratica riesci a vedere una skin natalizia o cosa? e il blog si visualizza correttamente?

no perchè una buona parte dei miei contatti mi hanno detto che non riuscivano proprio ad accedere...pagina bianca in pratica...e dopo il lavoro fatto non è una bella cosa!

ci sto uscendo scemo :muro:

scusa ancora

EDIT: per le persone che hanno letto il msg...mi confermate che vi si visualizza correttamente la pagina web?
ve ne sono grato in anticipo per la cortesia nel provarci...

malag
24-11-2006, 10:57
Non so se può servirti saperlo...cmq a me non carica la pagina.
ciao :)

attackment
25-11-2006, 20:11
io vedo bene

iL_PaT
26-11-2006, 04:02
raga vi ringrazio tutti di cuore per la collaborazione!! in pratica mi sono informato con il mio datore di servizi...problemi di server, ogni tanto scazzava andandonese al paese :D

forse dovrebbe risolversi in breve ( o forse si è già risolto)...anche se così non fosse non importa, in quanto ho acquistato un nuovo dominio dedicato al blog ^^ :sofico: