PDA

View Full Version : Laura Pausini - Io Canto

paditora
24-11-2006, 00:07
Ma è vero che è una cover questa canzone?
Sapete per caso di chi è la canzone originale?
Grassie.
Ciauz.

favox
24-11-2006, 00:25
Cocciante.

Tutto il cd appena uscito è un lavoro di riarrangiamento (chi più chi meno) di pezzi di musica italiana.

paditora
24-11-2006, 00:33
il titolo è sempre lo stesso?

cmq sta canzone è veramente stupenda.
mi piace troppo

favox
24-11-2006, 10:16
si, il cd si intitola 'Io Canto'.

Adrian II
24-11-2006, 23:41
scusate l'intrusione, ma io l'ammazzerei la pausini per sta canzone... a parte che come molte altre la si sente 10 volte al giorno tra radio e altro, ma poi, cocciante era davvero così in crisi creativa quando l'ha scritta? insomma, ci sono canzoni che parlano d'amore, canzoni che parlano di avvenimenti, ma sta canzone che dice che il cantante canta... beh... si tratta proprio di voler fare una canzone giusto per farla... scusate ma è un parere... non ce la facevo a tenermelo dentro :D

paditora
25-11-2006, 11:28
scusate l'intrusione, ma io l'ammazzerei la pausini per sta canzone... a parte che come molte altre la si sente 10 volte al giorno tra radio e altro, ma poi, cocciante era davvero così in crisi creativa quando l'ha scritta? insomma, ci sono canzoni che parlano d'amore, canzoni che parlano di avvenimenti, ma sta canzone che dice che il cantante canta... beh... si tratta proprio di voler fare una canzone giusto per farla... scusate ma è un parere... non ce la facevo a tenermelo dentro :D
De Gustibus. :O

Fabiaccio
25-11-2006, 11:49

solo per questa? :Perfido:

labelva
30-12-2006, 18:42
a me piacciono le canzoni delle pausini , ma secono me questo e il cd più brutto ,anche se e cantato bene ma nn mi piacciono tanto le cover meglio gli originali

juninho85
30-12-2006, 19:15
quoto :O
merita il mio rispetto soltanto perchè gnocca e in quanto bolognese :O

The Black Rose
31-12-2006, 05:14
Sono i tipici cd per spillare soldi alla gente.

pando811
31-12-2006, 08:56
Cocciante.

Tutto il cd appena uscito è un lavoro di riarrangiamento (chi più chi meno) di pezzi di musica italiana.

IO CANTO sembra fatta apposta per lei.......le altre fanno cacare.....

byez

paditora
31-12-2006, 11:20
Sono i tipici cd per spillare soldi alla gente.
non da me :D

ho scaricato la song da internet.

labelva
31-12-2006, 11:47
non da me :D

ho scaricato la song da internet.
per fortuna se no buttavi via 15 euro !

DjConti
31-12-2006, 11:53
imho si guarda photoshop e foto in cui è tirata fino alla fine... è bella ... ehm... espansa!!! :D
gnocca non mi sembra proprio... :)

juninho85
31-12-2006, 11:57
imho si guarda photoshop e foto in cui è tirata fino alla fine... è bella ... ehm... espansa!!! :D
gnocca non mi sembra proprio... :)
a me si:O
-1 :O

Harvester
31-12-2006, 17:28
solo per questa? :Perfido:

*

dopo sto post......ammazzerei anche te. gnocca? la pausini? sei già ubriaco prima della mezzanotte? :muro:

juninho85
31-12-2006, 17:51
*

dopo sto post......ammazzerei anche te. gnocca? la pausini? sei già ubriaco prima della mezzanotte? :muro:
tu c'hai l'ormone viziato :O

DjConti
01-01-2007, 11:03
tu allora altro che viziarlo... non lo soddisfi minimamente se per te è gnocca la Pausini... comunque de gustibus :asd:

http://www.elgobbi.org/blog/img/pausini1.jpg :stordita: :fagiano:

juninho85
01-01-2007, 11:14
oh...a me me piace :O

Harvester
01-01-2007, 18:39

no, c'ho l'ormone normale :O

oh...a me me piace :O

bannatelo, please :O

Fabiaccio
02-01-2007, 13:08