View Full Version : X800 XT PE VIVO @ Fire GL possibile??
DarKilleR
23-11-2006, 22:58
Qualche tempo fa avevo trovato una interessante guida su come trasformare una X800 XT in una Fire GL X3...ma non riesco più a trovarla..
mi date una mano? E cmq tale modifica, è sempre possibile farla anche con gli ultimi driver?
Mi serviva per dare una mossa ad Autocad 2007 che quando faccio costruzioni 3d complesse arranca un po'...
AMD64bit
25-11-2006, 14:25
la modifica a firegl è possibile solo con la serie x1000
DarKilleR
25-11-2006, 18:25
bhe ho appena moddato la mia X800 XT a Fire GL X3-256 :sofico: :sofico: :sofico:
MHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ora mi manca solo di abilitare i driver specifici per 3dstudio max.
AMD64bit
25-11-2006, 18:29
buon per te :D
PeterJosy
05-02-2007, 10:30
bhe ho appena moddato la mia X800 XT a Fire GL X3-256 :sofico: :sofico: :sofico:
Come hai fatto?
Si può fare anche sulle x850?
se riporti il procedimento condito da qualche screen realizzando una mini-guida secondo me fai un bel lavoretto parecchio utile anche ad altri. magari corredato da qualche bench per vedere se hai effettivi guadagni di prestazioni ;)
CIaO
c'è il thread ufficiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305617&page=1&pp=20
;)
se riporti il procedimento condito da qualche screen realizzando una mini-guida secondo me fai un bel lavoretto parecchio utile anche ad altri. magari corredato da qualche bench per vedere se hai effettivi guadagni di prestazioni ;)
CIaO
quoto. fai un test con spec viewperfect prima e dopo la mod per vedere se e quali miglioramenti hai avuto, perchè se non ce ne sono o sono modesti o la mod non è riuscita bene (alcune schede x8xx se non sbaglio non si riuscivano a moddare) o hai bisogno dei driver giusti per la tua scheda. cambiando driver a volte le differenze sono spaventose :eek:
comunque visto che ormai molti stanno eseguendo la mod a firegl perchè non aprite un th. ufficiale sull'argomento? nella mia firma c'è il link a quello delle nvidia quadro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357235 )in cui sono raccolti test di vario genere. si potrebbe fare la stesa cosa per le firegl e poi fare un ulteriore thread per il confronto in modo da avere le idee chiare sulle schede professionali che in questo forum sono un po' dimenticate :rolleyes:
per le quadro abbiamo fatto test con spec viewperfect, cinebench, Real-Time HDR IBL (per il rendering directx in tempo reale) e 3dmark 05-06 (un giochino ogni tanto anche con una vga professionale bisogna pure farlo no? :D ). e poi qualche test con i diversi driver e impostazioni di rivatuner.
su ragazzi!!! :O
:)
PeterJosy
08-02-2007, 16:46
Quoto alla grande quello che dice frikes!!!!! ;)
Ci vorrebbe proprio un bel thread ufficiale!!!!! :D
è sufficiente che lo apra uno...tutti gli altri poi seguono a ruota! subentra "lo spirito di competizione" :D
PeterJosy
08-02-2007, 19:05
:) :)
@DarKiller : Puoi dire anche a me la procedura esatta che hai eseguito ? TNK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.