PDA

View Full Version : possibile usare la xbox 360 per scaricare da emule???

gighen78
23-11-2006, 22:05
E' possibile usare la xbox 360 con hard disk per scaricare da internet?

TRUTEN
23-11-2006, 22:08
No nella maniera più categorica. Puoi scaricare solo contenuti dal Live! di Microsoft con la 360.

X-ICEMAN
23-11-2006, 22:13
ma un minimo di decenza nel porre certe domande ? bha..

AK47
23-11-2006, 22:15
sinceramente non vedo quale sarebbe il vantaggio di una simile potenzialita'......

gighen78
23-11-2006, 22:23
Scusate se ho postato questa sciocchezza intoccando la vostra cultura spropositata... :D
Era una domanda come un'altra alla quale non sapevo dare risposta e inoltre io ci vedrei una certa utilita perchè farebbe da console vera e propria giocando sul live e un po da muletto..Non ci vedo niente di male!!comunque scusate nuovamente se sono cosi indecente...ma dai!!!

oscuroviandante
23-11-2006, 22:24

http://images.quizilla.com/G/Greekperson0305/1059272430_enigataPic.jpg

TRUTEN
23-11-2006, 22:43
:asd:

+1 :stordita:

FAM
23-11-2006, 22:47
Cioè ma adesso devono pure autoalimentarsi? :mbe: :mc:

goldorak
23-11-2006, 22:53
Scaricare dal mulo o da internet NON E ILLEGALE in quanto tale, tanto per mettere i puntini sulle i. :)
Lo diventa se si scaricano contenuti protetti da copyright.

gighen78
23-11-2006, 22:53

+1 :stordita:

- 2 :cry:

X-ICEMAN
23-11-2006, 22:57
Scaricare dal mulo o da internet NON E ILLEGALE in quanto tale, tanto per mettere i puntini sulle i. :)
Lo diventa se si scaricano contenuti protetti da copyright.

non conosco nessuno tra vita privata e conoscenze universitarie ( informatica ) che abbia usato emule per scaricare roba non illegale

è come la favoletta delle copie di backup :) che si raccontano sui forum, al pari di babbo natale, non esistono :fagiano: :D

goldorak
23-11-2006, 23:01
non conosco nessuno tra vita privata e conoscenze universitarie ( informatica ) che abbia usato emule per scaricare roba non illegale

è come la favoletta delle copie di backup :) che si raccontano sui forum, al pari di babbo natale, non esistono :fagiano: :D

Dipende, sul mulo ci gira anche roba non illegale.
Se chi ha aperto il thread avesse detto "ma si puo' scaricare iso, warez dal mulo attraverso la xbox 360" sarei d'accordo con fargli il cazziatone :stordita: , ma la domanda come l'ha posta lui non ha niente di speciale.
Era una semplice domanda tenica, a cui rispondere o con un si', o con un no.

Mr_Cilindro
23-11-2006, 23:05
Dipende, sul mulo ci gira anche roba non illegale.
Se chi ha aperto il thread avesse detto "ma si puo' scaricare iso, warez dal mulo attraverso la xbox 360" sarei d'accordo con fargli il cazziatone :stordita: , ma la domanda come l'ha posta lui non ha niente di speciale.
Era una semplice domanda tenica, a cui rispondere o con un si', o con un no.

Quoto :)

gighen78
23-11-2006, 23:05
Il bello è che comunque io ho scritto scaricare da internet non dal p2p...Ho sbagliato titolo che poteva far pensare male quindi la colpa è anche mia. Non capisco pero tutta questa ironia per una domanda che sinceramente non trovo cosi assurda, visto che si usa gia la xbox 360 e anche la xbox con il live....e si scaricano gli aggiornamenti.,...

Jaguar64bit
23-11-2006, 23:12
http://images.quizilla.com/G/Greekperson0305/1059272430_enigataPic.jpg

Calcolando il nome del nick usato da chi ha aperto il thread....l'immagine da te postata ci sta come il cacio sui maccheroni... :D

gighen78
23-11-2006, 23:18
Calcolando il nome del nick usato da chi ha aperto il thread....l'immagine da te postata ci sta come il cacio sui maccheroni... :D
Ci sta come il cacio sui maccheroni anche che che si cominci a spammare un po di meno..Visto che ho fatto una domanda lecita.!!!grazie.

Dark Schneider
23-11-2006, 23:25
Il bello è che comunque io ho scritto scaricare da internet non dal p2p...Quindi non capisco tutta questa ironia per una domanda che sinceramente non trovo cosi assurda, visto che si usa gia la xbox 360 e anche la xbox con il live....e si scaricano gli aggiornamenti.,...

Beh oddio nel titolo del topic citi "emule". Che è un programma P2P.

In ogni caso no. Non si può. E' pur sempre una console. Può avere qualche funzione multimediale, ma non può sostituire un Pc.

narnonet
23-11-2006, 23:27

È vero... non ci avevo fatto caso...

:rotfl:

Ciao

TRUTEN
24-11-2006, 11:05
Magari con la PS3 e la sua fantomatica distribuzione di Linux forse si può...

*sasha ITALIA*
24-11-2006, 11:14

*sasha ITALIA*
24-11-2006, 11:14
Magari con la PS3 e la sua fantomatica distribuzione di Linux forse si può...

senza forse, diventa un PC.

.:GiA77:.
24-11-2006, 11:54
Come hanno detto già altri, su emule e, in generale, programmi di p2p si trova materiale perfettamente legale (pensiamo ad openoffice e a molti software, distribuzioni di linux, brani musicali, libri...). La domanda, quindi, è pienamente lecita!
In ogni caso, sulla xbox (non 360) è possibile anche installare linux (ci sono le spiegazioni su parecchi siti, ad es. http://www.xbox-linux.org/wiki/Main_Page ) e ciò è perfettamente legale; in linea teorica, quindi, dovrebbe essere possibile installare software di qualsiasi tipo (che giri sulla distribuzione di linux installata sulla console).
Magari nel prossimo futuro sarà possibile farlo anche sulla 360 (anche se mi sembra più pratico usare un bel muletto low-cost...)...Oltretutto l'hd della 360 ha veramente una capacità infima (visto che anche senza installare nulla vi sono solo 13gb liberi).. :(

[?]
24-11-2006, 12:30
Come hanno detto già altri, su emule e, in generale, programmi di p2p si trova materiale perfettamente legale (pensiamo ad openoffice e a molti software, distribuzioni di linux, brani musicali, libri...). La domanda, quindi, è pienamente lecita!
In ogni caso, sulla xbox (non 360) è possibile anche installare linux (ci sono le spiegazioni su parecchi siti, ad es. http://www.xbox-linux.org/wiki/Main_Page ) e ciò è perfettamente legale; in linea teorica, quindi, dovrebbe essere possibile installare software di qualsiasi tipo (che giri sulla distribuzione di linux installata sulla console).
Magari nel prossimo futuro sarà possibile farlo anche sulla 360 (anche se mi sembra più pratico usare un bel muletto low-cost...)...Oltretutto l'hd della 360 ha veramente una capacità infima (visto che anche senza installare nulla vi sono solo 13gb liberi).. :(

Infima per chi vuole farci cio' per cui non è nata. X il resto basta e avanza.

goldorak
24-11-2006, 12:33
']Infima per chi vuole farci cio' per cui non è nata. X il resto basta e avanza.

Beh insomma, con le nuove possibilita' di scaricarsi le puntate ad alta definizione dal xbox marketplace, 13 GB sono un po' pochini.
A meno di non voler tenere 1-2 episodi per volta e poi cancellarli.

torgianf
24-11-2006, 12:35
Beh insomma, con le nuove possibilita' di scaricarsi le puntate ad alta definizione dal xbox marketplace, 13 GB sono un po' pochini.

dal primo avvio il prodotto dura 24 ore poi si cancella.il problema dello spazio nonsi pone

.:GiA77:.
24-11-2006, 13:35

Concordo. Oltretutto anche molte demo sono abbastanza pesanti (e sfiorano il giga; se poi saranno disponibili film in hd, occuperanno sicuramente diversi giga); c'è pure il fattore prezzo, visto che l'hard disk - se comprato a parte - costa 99€, che sono tanti x un hd da 20gb (per quanto nel prezzo bisogna tener presente che non si acquista un hd "nudo").
Comunque, la possibilità di scaricare demo ed archiviarli rientra nelle possibilità "originarie" della 360, così come quella di archiviare contenuti hd (del resto, è stata sempre presentata anche come centro multimediale - e del resto lo è!!).
A parte questi rilievi, ho una xbox 360 dal giorno in cui è uscita, e ne sono pienamente soddisfatto! :)