PDA

View Full Version : Scansione floppy all'avvio con NOD32

tecnico75
23-11-2006, 20:59
Volevo sapere,un dubbio che mi è sorto,ma non sono sicuro se sbaglio io o meno,ma all'avvio del pc,NOD32 non fa la scansione unità floppy (dovrebbe accendersi led di lettura) oppure no?

So che quando si spegne il pc lo fa,ma mi sembrava anche all'avvio,però magari mi sbaglio :confused:

Qualcuno di voi che l'ha me lo sa dire?

Grazie

tecnico75
24-11-2006, 11:23
Nessuna risposta? :(

black92
24-11-2006, 11:28
Nessuna risposta? :(

la scansione forse no, ma verifica se sono presenti unità nel disco. Ti dico così perchè non ho mai usato nod 32, però ti posso assicurare ke il kis la fa la scansione.

tecnico75
24-11-2006, 11:33
la scansione forse no, ma verifica se sono presenti unità nel disco. Ti dico così perchè non ho mai usato nod 32, però ti posso assicurare ke il kis la fa la scansione.

Si esatto se ci sono presenti floppy nell'unità,anche Norton la fa e sinceramente non ricordo se Nod 32 la faceva ed ora non più,oppure mi sbaglio io :confused:

black92
24-11-2006, 11:48
Si esatto se ci sono presenti floppy nell'unità,anche Norton la fa e sinceramente non ricordo se Nod 32 la faceva ed ora non più,oppure mi sbaglio io :confused:

ma a cosa ti serve saperlo???, al limite fai la scansione una volta che sei entrato nel sistema operativo, tanto se il virus parte dal floppy per andare poi nell'hd l'av dovrebbe rilevartelo

tecnico75
24-11-2006, 11:51
Era così per sapere,perchè mi sembrava che lo facesse,ma ripeto impressione mia,però quando spengo il pc lo fa,che mi confonda?

Se qualcuno usa NOD 32,mi può togliere questo dubbio :confused:

Grazie

black92
24-11-2006, 11:58
Era così per sapere,perchè mi sembrava che lo facesse,ma ripeto impressione mia,però quando spengo il pc lo fa,che mi confonda?

Se qualcuno usa NOD 32,mi può togliere questo dubbio :confused:

Grazie

guarda che comunque la scansione del floppy serve e ben poco, perchè come ti ho già detto prima, se hai un antivirus decente quando il virus parte dal floppy x infettarti te lo rileva per cui non hai da che preoccuparti :D:D:D

tecnico75
24-11-2006, 13:12
guarda che comunque la scansione del floppy serve e ben poco, perchè come ti ho già detto prima, se hai un antivirus decente quando il virus parte dal floppy x infettarti te lo rileva per cui non hai da che preoccuparti :D:D:D

Si si,infatti!
Credo proprio che NOD 32 sia un buon antivirus,l'ho proprio cambiato leggendo vari thred che mi consigliavano o Nod o Kaspersky.

Tu che antivirus usi?

black92
24-11-2006, 13:14
Si si,infatti!
Credo proprio che NOD 32 sia un buon antivirus,l'ho proprio cambiato leggendo vari thred che mi consigliavano o Nod o Kaspersky.

Tu che antivirus usi?

kaspersky internet security 6, the best ;), ti consigli vivamente questo, se vuoi aspetta altri pareri e ci saranno molte quote positive sul kis