View Full Version : siti web pronti all'uso
wallrain
23-11-2006, 20:41
Raga, vorrei (/dovrei) allestire una "specie" di sito internet per un amico. Questo deve fare un sito che tratta di ciclismo, specialmente praticato in una data zona d'Italia. Siccome non sono un genio dell'html e php, potete consigliarmi qualche "pacchetto free" di siti già pronti all'uso? ... Se Provo a farlo io, ne esce una schifezza ... anzi, a dire il vero, ho gia' fatto qualcosa ma me ne vergogno. Per i piu' volenterosi, posso anche iniviare il link in pm ... grazie a tutti! :stordita: :)
Mah..se usi dreamweaver puoi scaricarti dei template, cioè dei "modelli" di siti..
ciao
tutmosi3
24-11-2006, 10:51
Raga, vorrei (/dovrei) allestire una "specie" di sito internet per un amico. Questo deve fare un sito che tratta di ciclismo, specialmente praticato in una data zona d'Italia. Siccome non sono un genio dell'html e php, potete consigliarmi qualche "pacchetto free" di siti già pronti all'uso? ... Se Provo a farlo io, ne esce una schifezza ... anzi, a dire il vero, ho gia' fatto qualcosa ma me ne vergogno. Per i piu' volenterosi, posso anche iniviare il link in pm ... grazie a tutti! :stordita: :)
Sono assolutamente copnvinto che se il tempo dedicato a provare, a postare, a cercare programmi, templates, ecc. lo usavi per studirti l'HTML, il risultato sarebbe stao notevolmente migliore.
Ti conviene farti una piccola lettura di qualche guida sull'HTML, non c'è molto da imparare.
Ciao
probabilmente quello che vuole è un cms
guarda joomla o websitebaker (il primo più complesso il secondo più semplice)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.