PDA

View Full Version : Retina mettallica nera per casse cerco per mod!!!

Diablo_lord_of_terror
23-11-2006, 19:49
Cerco ma non riesco a trovarla da nessuna parte la rete metallica che viene messe su molte casse per evitare che vengano danneggiate negli urti..mi serve perchè sto moddando un case e ho visto che molti ora la montano o davanti come i vari armor e compagna bella o come finestra laterale al posto del plexi...se qualcuno sa dove la posso trovare magari al metro me lo comunichi subito e se posso gli faccio una statua!!! :D

...ho trovato già dei vecchi post su qualcosa di simile sempre riferito alle retine dell'armor ma io non ho trovato nulla in giro :mc:

rdv_90
23-11-2006, 19:56
in ferramenta te la vendono a m^2 ;)

Diablo_lord_of_terror
23-11-2006, 20:42
in ferramenta te la vendono a m^2 ;)

Sei sicuro? ne ho girate molte tra ferramenta, bri@o e @bi ma niente...se mi dici così continuerò a cercare grazie ;)

ceck
24-11-2006, 11:22
Ascolta RDV che risparmi un pacco di soldi ;)

Quella della AC Ryan ovvero il MeshX Panel costa una botta e mezzo (almeno in italia).

Ciauz :)

Diablo_lord_of_terror
24-11-2006, 11:45
Ascolta RDV che risparmi un pacco di soldi ;)

Quella della AC Ryan ovvero il MeshX Panel costa una botta e mezzo (almeno in italia).

Certo che lo ascolto! il mio unico problema è che ancora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte :muro: ...oggi mi faccio un altro giro...ma questa retina nelle ferramente si trova nere? in che materiale è metallo o alluminio?

rdv_90
24-11-2006, 14:34
io la trovo in ferramenta vicino a casa... è una retina in aciaio, c'è di ogni colore :)

ceck
24-11-2006, 15:48
Io l'ho vista da Bricofer.

Diablo_lord_of_terror
24-11-2006, 21:10
Ho cercato proprio oggi da bricofer in effetti ce le hanno ma sono molto più simili a quelle montate per fare del tuning sulle auto piuttosto che simili a quelle montate su i vari armor e staker...devo trovare un ferramenta come mi consigliate visto poi che da bricofer nere non le hanno nemmeno a catalogo almeno qui da me...continuerò a cercare

P.S.
Con i prezzi che ho trovato oggi pensavo di risparmiare ma ho visto che sono allineati con quelli AC-Ryan :muro:

edemikra
26-11-2006, 18:55
un altro utente sul forum ha preso la Mesh della A.C. Ryan da un sito tedesco pagandola molto meno che in Italia... se ti riferisci a quella fammelo sapere che ti do il link in pvt... sempre che tu capisca poi come fare l'ordine :D

ceck
27-11-2006, 11:33
Chiedo ai mod se è possibile postare link diretti ad uno o più shop steri per l'acquisto del MeshXPanel visto che quì da noi è praticamente impossibile da trovare e quegli shop italiani che lo hanno a listino oramai ne sono sprovvisti da mesi.

Grazie mille.

stesio54
27-11-2006, 12:52
come da regolamento...si puoi postare link basta che siano a più di uno shop :)

Diablo_lord_of_terror
28-11-2006, 09:26
Postate postate tutti i link!!! :D non è che riusciamo a fare un bell'ordine comulativo? io non capisco nulla di tedesco ma ho visto i prezzi per i prodotti AC-ryan molto alti in italia (come al solito) ma molto più bassi in shop esteri.
Fatemi sapere

stesio54
28-11-2006, 09:41
se organizzate ordine cumulativi fatelo tra di voi privatamente e non pubblicamente sul forum ;)
gli ordini collettivi sono vietati ( ovvero niente topic "megaordine da XXXXX) ;)

rdv_90
28-11-2006, 13:24
@diablo: mi puoi mandare in pvt gli shop esteri?

Diablo_lord_of_terror
01-12-2006, 10:10
come da regolamento...si puoi postare link basta che siano a più di uno shop :)

Scusa non lo sapevo :( ...avevo già visto post che parlavano di ordini comulativi e pensavo si potesse fare a patto di non scrivere per intero lo shop nel quale si acquista

JKT
01-12-2006, 17:08
io ne ho trovato un pezzo da 30 cm a scuola :asd: era della cassetta dell'antincendio :rolleyes:

Wilt Chamberlain
01-12-2006, 17:12
io ne ho trovato un pezzo da 30 cm a scuola :asd: era della cassetta dell'antincendio :rolleyes:

Trovato è una parola grossa :doh:

Diablo_lord_of_terror
02-12-2006, 16:16
oggi sono stato anche al ler@y m@rlin ma nulla niente retine come la xmesh solo retine simil tuning da macchina molto brutte per un case e nessuna colorata di nero come serve a me....sono disperato aiutatemi le devo prendere solo all'estero? nessuno che me le possa vendere??? :muro:

JKT
02-12-2006, 17:44
ma scusa se l'hai trovata il problema del colore non è nulla! vai giu di bomboletta e via! :D

Diablo_lord_of_terror
02-12-2006, 19:32
ma scusa se l'hai trovata il problema del colore non è nulla! vai giu di bomboletta e via! :D

siiiii magari!!! :D no come dicevo prima sono molto brutte (non c' entra il colore) e non sono come le volevo io ovvero simili a quelle della ac-ryan o quelle degli armor e staker che sono con buchi tondi piccoli...quelle che ho trovato io un po in ogni magazziono di bricolage sono tipo quelle per tuning auto con la trama molto grezza e con i buki romboidali

JKT
02-12-2006, 20:39
asd avevo letto male :doh: tu non perdere la speranza :D

Diablo_lord_of_terror
03-12-2006, 11:10
asd avevo letto male :doh: tu non perdere la speranza :D

la sto perdendo lentamente ma la sto perdendo!!! :D cmq comincio ad essere dipserato visto che non si trova come la voglio io...non è che nei negozi di hi-fi vendono queste retine al metraggio per farsi artigianalmente la copertura alle casse?...anche quella di molte casse va bene...ma non mi posso comprare una cassa per la retina!!!! :muro:

JKT
03-12-2006, 12:39
la sto perdendo lentamente ma la sto perdendo!!! :D cmq comincio ad essere dipserato visto che non si trova come la voglio io...non è che nei negozi di hi-fi vendono queste retine al metraggio per farsi artigianalmente la copertura alle casse?...anche quella di molte casse va bene...ma non mi posso comprare una cassa per la retina!!!! :muro:

puo essere un'idea ma mi sa ke trovi la rete di tessuto e difficilemnte in metallo! infatti se fossero in metallo il suono verrebbe fuori male: quelle in tessuto assorbono un po'

Bulz rulez
03-12-2006, 12:51
ma prendere quella della ac ryan?? :D

Diablo_lord_of_terror
03-12-2006, 15:24
ma prendere quella della ac ryan?? :D

Ci ho già pensato solo che non riesco a trovarle nere ho trovato la meshx argento la nera no....se sai dove la posso trovare nera magari in italia mandami i link in pvt. Grazie ;)

Bulz rulez
03-12-2006, 15:25
dal dragone mi sembra ke ci sia...^^

Diablo_lord_of_terror
03-12-2006, 15:27
dal dragone mi sembra ke ci sia...^^

è il primo che ho guardato ha solo la silver

Bulz rulez
03-12-2006, 15:40
azz un po' di tempo fa aveva anke la nera...

rdv_90
03-12-2006, 15:53
è il primo che ho guardato ha solo la silver

e colorarla te no eh? :mbe:

Diablo_lord_of_terror
03-12-2006, 15:56
e colorarla te no eh? :mbe:

non ho problemi a colorarla solo che nemmeno la silver è disponibile :muro:

Wilt Chamberlain
05-12-2006, 17:00
che pensate della rete della zanzariera?

Ho vicino casa l'obi e ne ha una decina di tipi sia in alluminio che in plastica e di varie fattezze.

Diablo_lord_of_terror
06-12-2006, 16:46
quelle delle zanzariere non sono belle da usare per un modding visto che possono essere o di filo intrecciato e di plastica con i fori quadrati e risultano entrambo troppo morbide per le altre ho visto anche io all'obi però non ho trovato retine che mi soddisfacessero...a me servivano simili a quelle di staker e armor o comunque molto simili a quelle usate nelle casse per hi-fi che sono nere, rigide e con i fori tondi e piccoli

edemikra
07-12-2006, 17:57
scusa, posso chiederti quanta te ne occorre ?

Un'idea potrebbe essere quella di cercare tra le griglie di protezione degli altoparlanti... tipo queste:

http://www.visaton.com/bilder/fotos/gross/git_fr12.jpg

http://www.teleprodottistore.it/_public/images/cat_component_01_0002.jpg

addirittura la Visaton ha in catalogo solo le griglie metalliche (senza la parte plastica quindi), ma solo per misure piccole (max 136 x 136 x 9 mm)
http://www.visaton.com/bilder/fotos/gross/gittereffekt80130.gif

oppure circolari con diametro massimo da 163 mm
http://www.visaton.com/bilder/fotos/gross/schutzg3.gif

se può essere d'aiuto... :D

Diablo_lord_of_terror
08-12-2006, 14:00
grazie purtroppo anche io ho pensato a questo ma non sono riuscito a trovare griglie della misura che mi serviva...a me servirebbe circa 22cm x max 40cm di queste misure le ho viste sulle casse più grandi da dj ma non so dove rimediarle o da quale cassa fregarla! :D ...quindi ora come ora non so dove reperirla e come unica alternativa ho la meshx da prenotare all'estero :muro: